Connect with us

Fantacalcio

Fantacalcio, i consigli per la 25esima giornata

Pubblicato

|

Retegui tra i protagonisti del fantacalcio del'undicesima giornata di Serie A

Dopo la tre giorni di play-off europei, torna la Serie A e torna il fantacalcio. E tornano i nostri consigli. Ma su chi puntare in questa 25esima giornata? I dubbi, questa volta, visti i match, possono essere tanti. Ma ecco la nostra Top 16.

In porta il nome può essere quello di Maignan. Il Milan affronta un Verona che non è certo una macchina da gol e sta soprattutto trovando un equilibrio difensivo. In difesa una sorpresa, si fa per dire, può essere Cuadrado, che dovrebbe avere una chance da titolare. Il colombiano può così essere il jolly dell’Atalanta contro il Cagliari. E chissà se Tavares, tornato a buoni livelli, ricomincerà a sfornare assist. In Lazio-Napoli c’è poi il duello a distanza con Di Lorenzo, che sa come si segna. Ci si aspetta poi un altro colpo anche da Gosens, che in Fiorentina-Como ha ottime chance: regalerà qualche bonus?

A centrocampo scommessa Fabbian: è rimasto in ombra fino a ora: Bologna-Torino il suo riscatto? E a proposito di riscatto, occhio a Pellegrini, per di più contro un Parma in difficoltà. Conferma in cerca per Lovric: l’Udinese è in buon momento e anche lui. Con l’Empoli può regalare gioie. La certezza è Ederson, che sa colpire e può ripetersi, anche con estrema facilità. Sulla scia di ciò, ecco Reijnders, uomo in più del Milan. Mossa rischiosa puntare su Mkhitaryan: ma la sua esperienza può essere un fattore in Juve-Inter. E a proposito di questa sfida, impossibile non schierare, in attacco, Kolo Muani: i suoi numeri sono impressionanti. Stesso discorso per Retegui e Kean: se si hanno in rosa come si fa a non schierarli? A Castellanos manca il gol nei big match: dopo la bella prestazione contro il Monza, può essere nel mood giusto. Chi sa segnare è Kristovic: nello scontro salvezza Monza-Lecce sarà sicuramente protagonista.

Giornalista freelance, copywriter e ghostwriter. Sono uno dei volti e delle firme storiche di Sportcafe24.com

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *