Connect with us

Pubblicato

|

La rottura tra il Papu Gomez e l’Atalanta sembra ormai insanabile, ad approfittarne potrebbe essere così l’Inter. I nerazzurri ad oggi pare siano l’unica squadra ad essersi mossa con decisione per cercare di strappare l’argentino ai bergamaschi approfittando della situazione.

🔵 Prima proposta dell’Inter per il Papu Gomez: i dettagli

L’Atalanta non intende lasciar partire l’attaccante a costo zero, ecco perché chiede un minimo di 10 milioni di euro per il cartellino dell’argentino. L’Inter, dal canto suo, non vorrebbe sborsare questa cifra, e per questo avrebbe offerto come contropartita Matias Vecino. Tuttavia la dirigenza bergamasca non è convinta dell’offerta nerazzurra, in quanto l’uruguaiano è ancora alle prese con un infortunio lungo da smaltire. Inoltre Vecino non sembra essere in linea con le richieste del tecnico Gasperini anche da un punto di vista tecnico-tattico.

⚫ El Shaarawy può essere il sostituto di Gomez all’Atalanta

Qualora Gomez dovesse lasciare l’Atalanta, per i bergamaschi spunta l’ipotesi El Shaarawy. L’ex Roma è fermo da tanto a causa della pandemia e pur di non perdere l’Europeo, potrebbe addirittura farsi ridurre l’ingaggio e tornare così in Serie A.

🔴 Il Cagliari torna su Nainggolan: un giovane può finire all’Inter

Lo scarso minutaggio e la voglia di ritornare al Cagliari, potrebbero essere due delle ragioni di un probabile imminente trasferimento di Radja Nainggolan nella sessione di mercato di gennaio. Il Cagliari, per far abbassare il prezzo del cartellino del centrocampista belga, sembrerebbe pronto a cedere Riccardo Ladinetti, attualmente in prestito all’Olbia. Il giovane centrocampista classe 2000 potrebbe dunque rientrare in questo scambio e vestire la maglia nerazzurra in futuro.

🔴 Milan, può essere Rudiger il rinforzo per la difesa

Continua la ricerca da parte del Milan di un difensore di spessore che possa rafforzare la retroguardia di Stefano Pioli. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Antonio Rudiger, difensore del Chelsea, sarebbe finito sul mercato.

Il centrale classe ’93 potrebbe rappresentare proprio il tipo di calciatore ricercato dai rossoneri per la difesa. La richiesta dei Blues per una eventuale cessione si aggira intorno ai 15 milioni di euro.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24