Connect with us

Podcast

Rottura con l’Atalanta, Papu Gomez via a gennaio! La Littizzetto risponde a Wanda Nara | TG Sport

Pubblicato

|

Il matrimonio tra il Papu Gomez e l’Atalanta sembra ormai giunto al termine. A causare la rottura è stata la lite con il tecnico Gian Piero Gasperini prima del match con l’Udinese (poi rinviato causa maltempo, ndr).

Scontro con Gasperini, Gomez lascerà l’Atalanta

Il rapporto tra i due è ai minimi termini e il Papu è pronto a lasciare Bergamo già a gennaio. A confermarlo è lo stesso calciatore argentino attraverso un messaggio pubblicato in un storia sul suo profilo Instagram: “Cari tifosi atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Solo volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano“.

In quale squadra potrebbe giocare il Papu Gomez?

Parole che lasciano poco all’interpretazione, Gomez andrà via dall’Atalanta e i club pronti ad accaparrarsi le prestazioni del talento ex Catania di certo non mancano. Anche in Italia farebbe comodo a più formazioni. In particolare al Torino, in grossa difficoltà e in carenza di qualità. In coppia con Belotti il Papu sarebbe perfetto. Però Gomez ha ormai raggiunto una caratura internazionale, ecco perché continuare a giocare ad altissimi livelli potrebbe essere la sua aspirazione. Dunque in particolare il Milan potrebbe improvvisamente diventare una soluzione, visto che in quel ruolo i rossoneri hanno Calhanoglu che ancora non ha rinnovato il contratto in scadenza.

Lite con Wanda Nara, risponde la Littizzetto

Intanto continua lo scontro a distanza tra Wanda Nara e Luciana Littizzetto, dopo le minacce di querela della showgirl argentina all’attrice comica torinese. Nell’ultima puntata di “Che tempo che fa” è però arrivata la risposta della Littizzetto:

Il sessismo è un’altra cosa. Il sessismo e l’odio nei confronti delle donne, pensare che le donne siano inferiori rispetto agli uomini. Il sessismo è non solo impedire di farsi una foto nuda su un cavallo, ma impedirle anche solo di parlare. C’è la libertà sia di pubblicare la foto come ti pare, sia di parlarne come ti pare. Ad ogni azione una reazione, punto. È solo un fenomeno della fisica, in questo caso del fisico“.

La Littizzetto ha infine concluso: “Ridere è una salvezza. È una delle poche cose che in questi tempi così duri ci ha salvato“. A questo punto non ci resta che aspettare possibili nuovi commenti da parte di Wanda Nara.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24