Connect with us

BetCafe24

Paredes, Édouard, Piatek e gli altri: le cinque trattative di Natale

Pubblicato

|

Édouard obiettivo della Juventus?

Odsonne Édouard, ventunenne attaccante francese del Celtic Glasgow è il nome nuovo per l’attacco della Juventus. Paratici, infatti, cerca un’alternativa per far rifiatare Morata e ha messo nel mirino diversi profili, tra cui quello dell’ex Tolosa. Questa, però, non è l’unica trattativa “calda” impostata dalle società italiane. Vediamo di scoprirle una a una.

🔵 Paredes all’Inter: 80%

L’esonero di Tuchel e l’arrivo di Pochettino sulla panchina del Psg apre un’interessante scenario di mercato per l’Inter. Marotta infatti sta studiando lo scambio Eriksen-Paredes. Il danese è stato ufficialmente scaricato mentre l’argentino è da tempo l’oggetto del desiderio di Conte. La trattativa era già stata impostata tempo fa, ma senza convinzione. Il danese ha sempre preferito la Premier, ma l’arrivo a Parigi dell’allenatore che lo ha esaltato più di ogni altro potrebbe convincere Eriksen a spingere per la soluzione francese.

🔴 Piatek al Genoa: 45%

Piatek alla fine potrebbe veramente tornare in Italia. L’attaccante polacco, a lungo inseguito dalla Fiorentina, potrebbe fare ritorno in serie A e al Genoa, la squadra che lo ha lanciato e venduto dopo appena sei mesi. Preziosi, infatti, si avvia all’ennesima rivoluzione a gennaio e l’attaccante dell’Hertha Berlino è tornato prepotentemente nei piani rossoblù. Si lavora ad un prestito di diciotto mesi con diritto di riscatto, un po’ come accaduto per Sanabria.

🟣 Kramaric alla Fiorentina: 40%

La Fiorentina guarda in Germania per rinforzare l’attacco, ma l’obiettivo non è Piatek. Pradè, infatti, ha chiesto informazioni su Kramaric, attaccante croato dell’Hoffenheim. I tedeschi chiedono circa venticinque milioni di euro. Pradè punta a cedere Cutrone per poi tentare l’affondo sul croato.

⚫ Édouard alla Juventus: 35%

Édouard piace parecchio a Paratici. E’ giovane, ha già esperienza internazionale e, soprattutto, sa segnare. Il Celtic valuta il suo gioiello circa 30 milioni di euro, cifra non eccessiva per un ragazzo di ventuno anni capace di segnare 69 gol in 133 gare con il Celtic e già pilastro dell’Under 21 francese. Prima, però, la società deve sfoltire. Se Paratici riuscirà a piazzare i vari Bernardeschi e Khedira, allora partirà l’assalto a Édouard.

🔴 Moises Caicedo al Milan: 10%

Il Milan per il centrocampo guarda in Ecuador. E’ infatti rispuntato il nome di Moises Caicedo, centrocampista classe 2001 dell’’Independiente del Valle. Questo prospetto che ha già attirato gli occhi di mezza Europa. Nei piani di Maldini il colombiano sarebbe il primo ricambio di Kessiè. La trattativa però è tutt’altro che semplice perchè pare che il Manchester United abbia praticamente chiuso per il giocatore e aspetti solo il via per il permesso di lavoro. Tuttavia il Milan non mola e prova a infilarsi nell’affare.

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24