Connect with us

BetCafe24

Marcelo-Juventus, arriva l’atteso sì?

Pubblicato

|

Marcelo e la Juventus: un amore che parte da lontano. In questi anni la dirigenza bianconera ha più volte tentato di portare a casa il terzino senza successo. Questa estate l’assalto potrebbe andare a buon fine. paratici è già al lavoro. Vediamo a che punto è questa trattiva e gli altri possibili affari in serie A.

Reynolds alla Roma: 90%

La Roma ha individuato il terzino destro. Si tratta di Bryan Reynolds diciannovenne statunitense del Dallas. L’offerta di 7.5 milioni di euro è stata confermata direttamente dalla Mls. Il giovane giocatore sarebbe in procinto di sbarcare a Trigoria per giocarsi il posto con Karsdorp. La trattativa procede serrata e dovrebbe essere conclusa a breve. A quel punto Bruno Peres sarà liberato.

Zinchenko al Napoli: 65%

Il nome nuovo per la fascia sinistra del Napoli e Zinchenko del Manchester City. L’ucraino è finito ai margini nello scacchiere di Guardiola e guarda ad un trasferimento. Giuntoli cerca con insistenza un esterno mancino, ma prima deve piazzare Ghoulam. La trattativa però procede. Il Napoli potrebbe anche prendere il giocatore ora e formalizzarne il trasferimento in estate, prtica molto cara alla società parenopea.

Marcelo alla Juventus: 30%

Marcelo è un vecchio pallino di Paratici. Il brasiliano ormai è ai margini nel Real Madrid e il suo contratto scade nel 2022. La Juventus è in pressing da tempo sul terzino, anche grazie all’aiuto di Ronaldo. Il giocatore è consapevole che dovrà cambiare aria e si guarda intorno. Se l’affare i concluderà, ovviamente, sarà a giugno, ma l’interesse per Marcelo è concreto e il giocatore ha già detto che la destinazione bianconera è gradita.

Sima al Milan: 25%

Il Milan è sulle tracce di un talento per il futuro e lo ha individuato in  Abdallah Sima, classe 2001, colosso senegalese di 188 centimetri di proprietà dei cechi dello Slavia Praga. L’attaccante fin qui ha segnato 13 gol in 18 match ed è considerato un prospetto di sicuro avvenire. Il Milan è pronto a mettere sul piatto circa 20-25 milioni per aggiudicarsi il talento. La trattativa è ancora alla fase embrionale e difficilmente si concluderà a gennaio, ma Maldini resta vigile sul giocatore.

Ndidi all’Inter: 15%

Le cinque vittorie di fila in campionato hanno cambiato qualcosa nei piani dell’Inter. Inizialmente si era pensato di non intervenire a gennaio, ritenendo la rosa adeguata numericamente per una competizione. La risposta della squadra dopo l’eliminazione ha portato, però, Zhang a riflettere. Conte cerca sempre un centrocampista di quantità. Il nome nuovo è Ndidi del Leicester. Il club inglese parte da circa 50 milioni di euro come valutazione. L’Inter, ha messo sul mercato Vecino,  Perisic, Pinamonti e Nainggolan. Se arrivassero da questa cessioni il tesoretto necessario, la trattativa potrebbe decollare.

Marcelo-Juventus si fa?

 

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24