Connect with us

BetCafe24

Tolisso, Marco Alonso, Soumarè, Mazraoui, Malen: dove giocheranno in Serie A?

Pubblicato

|

Tolisso sbarca alla Juventus?

Tolisso è stato a lungo l’oggetto del desiderio di alcune squadre di serie A prima di scegliere il Bayern Monaco. Ora, a distanza di quasi quattro anni dal suo trasferimento in Francia potrebbe esserci un ritorno di fiamma. La trattativa per il francese non è l’unica che tiene banco. Vediamo gli affari caldi di questa settimana.

Soumarè al Milan: 60%

Il Milan pensa in grande. Il primo posto in serie A e il passaggio del turno in Europa League spingono il club a intervenire a gennaio per non farsi trovare impreparati. Serve una alternativa a Kessiè. Per questo Maldini è tornato alla carica per Boubakary Soumaré. Mediano classe ’99 di origine francese, che milita nella rosa del Lille, era stato già nel mirino dei rossoneri a settembre. Ora la dirigenza può tornare alla carica. Servono circa 20milioni di euro per strappare il  giocatore al club francese. Maldini sta studiando la formula per cercare di assicurarsi il giocatore su cui c’è anche il Benfica.

Mazraoui alla Roma: 55%

La Roma a gennaio farà senza dubbio un terzino destro. Tiago Pinto è alla ricerca di un giocatore affidabile e giovane. L’ultimo nome è quello di Noussair Mazraoui dell’Ajax. La precoce eliminazione dei Lancieri dalla Champions potrebbe spingere alla cessione del giocatore per una quindicina di milioni di euro. Friedkin è pronto a fare gli investimenti necessari per rinforzare la rosa e il ventitreenne marocchino sarebbe il rinforzo ideale per Fonseca.

Marco Alonso al Napoli: 50%

Il Napoli continua a monitorare il mercato dei difensori. A gennaio senza dubbio qualcosa accadrà. Hysaj e Maksimovic sono in uscita e dovranno essere rimpiazzati. Per la fascia sinistra si guarda a casa Chelsea. Dopo Emerson, Giuntoli sta sondando il terreno anche per Marcos Alonso. L’ex Fiorentina ha un prezzo minore del difensore della Nazionale e per questo potrebbe alla fine spuntarla. Trattare con il Chelsea non è facile, ma il Napoli fa leva sul fatto che a gennaio i Blues dovranno sfoltire la rosa.

Tolisso alla Juventus: 40%

Tolisso è un vecchio pallino di Fabio Paratici. Il dirigente bianconero già tre anni fa provò a portare il francese in bianconero, ma, alla fine l’ex Lione scelse il Bayern. Ora, però, le cose sono cambiate. Il francese nelle ultime due stagioni ha collezionato appena 8 presenze da titolare in Bundesliga e quest’anno è a quota tre. A 26 anni e con un Europeo da giocare, il posto di riserva gli sta stretto. Ecco perchè a gennaio potrebbe partire. Il Bayern Monaco parte da una richiesta di 40 milioni di euro. Paratici proverà ad abbassare le pretese proponendo due soluzioni. Il primo è uno scambio a titolo definitivo con Douglas Costa già in prestito presso i bavaresi. Il secondo è un prestito con formula “alla Morata” che permetta di abbattere i costi. I bavaresi hanno aperto alla cessione quindi la trattativa è possibile.

Malen alla Fiorentina: 30%

La Fiorentina è alla ricerca disperata di un attaccante. Oltre a Piatek c’è un altro nome che stuzzica Pradè ed è quello di Malen. L’attaccante del Psv è un giocatore che piace molto per la capacità d andare in gol e muoversi per la squadra. La sua valutazione è alta, circa 30 milioni, ma i viola contano di finanziarla con le cessioni di Kouamè in Premier e di Cutrone. L’attaccante è cercato anche da molte big della Premier e ha come procuratore Raiola quindi non sarà facile trattare. Rispetto ad altri club, però, la Viola può mettere sul piatto la titolarità assoluta e un progetto ambizioso.

Tolisso alla Juventus?

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24