Connect with us

BetCafe24

La simulazione della decima giornata di Serie A | Pronostika

Pubblicato

|

Qué Golazo - Le bombe di calciomercato del 30 Dicembre

Il campionato arriva alla decima giornata e le molte squadre impegnate nelle coppe sono chiamate a confermare i buoni risultati ottenuti, cosa successa raramente quest’anno.

La partita clou – sicuramente inattesa il giorno del sorteggio – è Roma-Sassuolo con il 53% dei tifosi che vede i giallorossi affermarsi dopo la brutta gara con il Napoli come rilevato dal bwin data center. Anche i due risultati esatti più giocati, 3-0 e 3-1 per gli uomini di Fonseca e i marcatori più attesi, Dzeko e Mkhitaryan, lasciano intendere un pronostico orientato a favore della squadra di casa.

Per i tifosi il turno più semplice dovrebbe essere quello del Napoli in trasferta a Crotone, accreditato di una vittoria per il 98% degli scommettitori e di risultati attesi decisamente “rotondi”, nell’ordine di preferenza 0-3, 1-3, 1-4.

🟦⬛ Inter e Juventus sul velluto

Decisamente probabili anche la vittoria della Juventus (88%) in un derby che vede il Torino davvero in difficoltà e quella dell’Inter sul Bologna (83%). E se Ronaldo primo marcatore sembra quasi scontato dopo il 750esimo gol da professionista ugualmente non può sorprendere che a San Siro siano attesi nell’ordine Lukaku, Martinez e Sanchez.

🟦🟥 Lazio e Milan, risultati in bilico

Il turno più ostico tra le squadre di testa secondo i dati del bwin data center sembra essere quello della capolista Milan, attesa a Genova da una Sampdoria che i tifosi si aspettano vittoriosa per il 44% riservando alla squadra di Pioli appena il 35% delle preferenze. Insolitamente indietro nelle preferenze come primo marcatore Ibrahimovic, preceduto da Rebic, Quagliarella e Calhanoglu.

Sembra aver conquistato i tifosi anche il neopromosso Spezia, reduce da un inizio di campionato brillante e chiamato ad ospitare la LazioIl 42% si aspetta possa costringere i capitolini ad un pareggio mentre il 54% è convinto che i biancocelesti alla fine prevarranno. Ciro Immobile arriva addirittura al 54% delle preferenze come primo marcatore, la percentuale più alta per questo turno di campionato.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER