Connect with us

BetCafe24

De Paul-Leeds, ore caldissime. Due big in Italia non mollano, le ultime

Pubblicato

|

De Paul Leeds, avanti tutta. L’argentino dell’Udinese, tra i migliori per rendimento e continuità, dopo l’ultima stagione a grandi livelli in casa bianconera potrebbe salutare definitivamente. E fare un salto di qualità che ha meritato e merita più di tanti. Sono ore caldissime per l’argentino, finito prepotentemente nel mirino di un club neopromosso in Premier ma conteso ugualmente in Serie A. Dove giocherà De Paul nella prossima stagione? Ne parliamo nel nostro Osservatorio odierno.

De Paul Leeds, c’è l’offerta degli inglesi: Bielsa vuole l’argentino (60%)

Marcelo Bielsa, da sole due stagioni alla guida del glorioso Leeds United, ha riportato la squadra in Premier League. E l’intenzione è quella di rimanere nel massimo campionato inglese e perché no, provare a fare grandi cose. Esprimendo il proprio calcio e le proprie idee, senza snaturarsi ma compiendo il primo, significativo salto di qualità. I britannici hanno chiuso per Rodrigo, giusto per capire le vere intenzioni. Ed ora hanno convocato Gino Pozzo a Londra per cercare l’intesa su De Paul. Per il quale Bielsa stravede: qualità, quantità, piedi fini ed immensa capacità di comprendere il gioco. Si cerca in queste ore l’intesa per il dieci friulano. Il costo è sui quaranta milioni, senza sconti. Ma i britannici, se non si fosse capito, di disponibilità ne hanno parecchia. La pista è caldissima.

Sull’argentino sempre la Juve, ma non è una priorità 20%

In casa bianconera sono giorni di riflessione. Potrebbe arrivare Luis Suarez, forse con Edin Dzeko. Uno dei due, o assieme, chi lo sa. La Juve-cantiere-aperto continua la sua costruzione e pensa, tra i tanti, anche al nostro Rodrigo. Che piace a Pirlo e da tempi non sospetti alla proprietà ma che al momento non è prioritario. I quaranta milioni che chiede l’Udinese, ad oggi, sono spostati verso altri obiettivi. A meno di clamorosi colpi di scena, o rifiuti dello stesso De Paul, la direzione non sarà alla volta di Torino. Non stavolta.

#McKennie alla #Juventus, #Bakayoko e #BrahimDiaz per il #Milan. Pazza idea #Fiorentina: #Higuain! ⚽Tutte le notizie di giornata e le ultime di #calciomercato nel podcast quotidiano di sportcafe24.com! 💣💥

Gepostet von SportCafe24 am Freitag, 28. August 2020

De Paul anche sul taccuino della Lazio (15%) e del Napoli (5%)

All’argentino sta pensando anche la Lazio, che cerca un giocatore come De Paul anche per andare ad occupare quel posto che solo illusoriamente è toccato a David Silva. Il punto è che i biancocelesti riflettono e lo fanno da troppo tempo, il che potrebbe già renderli automaticamente fuori dalla corsa a De Paul, a maggior ragione dopo l’assalto del Leeds. Stesso discorso per il Napoli, che per un anno ha cercato un trequartista e che a De Paul ha pensato, finora solo di striscio. Due soluzioni, quella biancoceleste e partenopea, da cominciare ad accantonare…


SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending