Connect with us

BetCafe24

Futuro Milinkovic-Savic, c’è l’Inter ma dall’estero spuntano i colossi

Pubblicato

|

Futuro Milinkovic-Savic tutto ancora da sciogliere e da scegliere, verrebbe da dire. Il serbo, che ha chiuso nel migliore dei modi un buon campionato con la sua Lazio, pensa e si interroga sui giorni che verranno. Legatissimo alla Roma biancoceleste, non disprezzerebbe una permanenza, che anzi è comunque ipotesi concreta. Ma intanto le vie del mercato, per lui, si infiammano. In Italia nelle ultime ore è spuntata fuori l’Inter, che qualche chance pure ce l’ha. La concorrenza da battere è di quelle grosse, però. Ne parliamo nel nostro Osservatorio odierno.

Futuro Milinkovic-Savic, la Lazio punta al rinnovo (25%). C’è l’Inter (20%)

La Lazio si coccola il suo gioiello, seppur per offerte irrinunciabili nessuno è incedibile, dalle parti di Formello. Intanto però Lotito, su pressione di Inzaghi, si è portato avanti organizzando tutto il necessario per il rinnovo. Se ne discuterà, con tutta la calma del caso. Anche perché il giocatore vuole decidere senza troppe pressione. Intanto dalla Serie A si registra l’interesse dell’Inter che sì, può sbaragliare la concorrenza perché è l’unica squadra top pronta a spendere anche una cifra alta. Quella che cioè chiede la Lazio. Situazione in evoluzione e da monitorare.

Dalla Premier spingono United (10%) e Chelsea (10%)

Dalla Premier League avanzano prepotenti due top club desiderosi di assottigliare il gap, ad oggi clamoroso, con Manchester City e Liverpool. Si tratta del Manchester United e del Chelsea, entrambe necessitanti un nuovo centrocampista. E Milinkovic è profilo che piace, non poco, ad entrambe. E allo stesso serbo piace la Premier. In alcuni casi però spara chi ha più polvere. Dinanzi a certe offerte, semplicemente, è impossibile dire di no e soprattutto, a certe cifre, non si può competere. Sbuca, in una situazione così frastagliata, quella che può sbaragliare la concorrenza: il PSG.

Nel nostro Osservatorio odierno abbiamo fatto il punto su cinque assi caldissimi delle ultime ore. Qui di seguito le ultime nel dettaglio.

Gepostet von SportCafe24 am Mittwoch, 19. August 2020

Il PSG (35%) ha scelto: è Milinkovic il rinforzo post Champions

Una finale di Champions tutt’altro che scontata, e poi sarà tempo di mercato. Il PSG sogna il colpo per rimpinguare il centrocampo ed il serbo è la primissima scelta. Qui problemi di soldi non ce ne sono: i parigini possono spendere e spandere senza troppe remore. Meno problemi ancora col giocatore, che può strappare l’ingaggio che vuole. Insomma il PSG se decide di comprare Milinkovic, non avrà rivali. Succederà di tutto nelle prossime settimane, non resta che prepararsi.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24