Connect with us

BetCafe24

Futuro Hateboer, è guerra a quattro in Serie A: chi la spunta?

Pubblicato

|

Futuro Hateboer pronto per essere scritto. L’esterno olandese che tanto bene ha fatto nella Bergamo nerazzurra, negli scorsi giorni ha annunciato l’addio alla Dea: “Il mio ciclo è finito, è ora di andare via”. Parole che hanno spiazzato il pubblico bergamasco ma non gli addetti ai lavori, che preannunciavano l’addio tra Hateboer e l’Atalanta. Ora per lui si è appena aperto il toto-futuro. Probabile, probabilissima la sua permanenza nella massima serie italiana, campionato in cui ben si è messo in mostra. Dove andrà, invece, è l’argomento del nostro Osservatorio odierno: si profila una sfida a quattro per Hans Hateboer.

Futuro Hateboer: la Juve insidia le concorrenti (50%)

Su Hans Hateboer si è fiondata, nelle ultime ore, la nascente Juventus di Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero avrebbe fatto il nome dell’olandese per rinforzare le fasce. E con il giocatore, stando alle ultime, ci sarebbe già una bozza d’accordo. Da convincere resta l’Atalanta, con cui i rapporti sono ottimi ma dove la richiesta è abbastanza alta. Ci si siede a parlare con almeno venticinque milioni sul tavolo, altrimenti non si fa nulla e tutto salta. Il giocatore ha ovviamente espresso il suo gradimento e le prossime settimane, a questo punto, risultano già decisive per chiudere.

Ci sono anche Napoli (25%) ed Inter (15%)

Tra le interessate spiccano altre due big del nostro calcio. Si tratta del Napoli e dell’Inter. I partenopei sono da tempo a caccia di rinforzi sulle fasce e nelle scorse ore si sono messi in contatto con l’entourage del giocatore. L’offerta è già stata recapitata: 1.6 milioni più bonus a salire per cinque anni, offrendo così all’olandese il doppio del suo attuale stipendio. Discorsi avviati e che possono infittirsi se la Juve vira su altri profili e non sferra l’attacco decisivo. Discorso un po’ diverso per l’Inter, che è ancora alle prese con la sua lunghissima stagione. I nerazzurri guardano ad altri obiettivi ma vigilano anche sulle situazioni in casa Atalanta (come Gosens, che resta un obiettivo prioritario).

#Fiorentina su #Maksimovic, la #Juventus sogna #Benzema! Si lavora allo scambio #Milenkovic – #Paquetà. #Biglia e…

Gepostet von SportCafe24 am Samstag, 15. August 2020

Futuro Hateboer, c’è anche il Milan (10%)

Sull’altra sponda del Naviglio sbuca anche il Milan di Stefano Pioli che guarda, da lontano ma non senza interesse, al futuro dell’olandese volante. I rossoneri hanno altre priorità al momento, ma se dovesse aprirsi qualche spiraglio non è da escludere un inserimento al fotofinish.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER