Connect with us

Fantacalcio

Fantacalcio, chi schierare per la 23esima giornata

Pubblicato

|

Hojlund

Dopo la due giorni europea, torna il campionato di Serie A. Con la giornata numero 23, si rinnova ovviamente l’appuntamento con il Famtacalcio. Ma chi è consigliato schierare in questo turno e in questo fine settimana? La nostra Top è un mix di certezze, scommesse e sorprese.

In porta si può puntare su Di Gregorio. L’estremo difensore della Juve ha totalizzato ben nove clean sheet in questo campionato. Per di più di fronte ai bianconeri ci sarà un Parma che, nelle ultime cinque giornate, ha segnato solo due gol. In difesa spazio a Palestra, che ha trovato la via del gol, il primo quest’anno, e con il Verona può ancora regalare bonus, con una prestazione da top. Valeri può far male alla Juventus, specie in caso di avanzamento a centrocampo. Coco del Torino può essere la sorpresa, soprattutto contro un attacco sterile come quello del Lecce. Akanji è sempre più leader difensivo dell’Inter: arriverà il gol con la Cremonese? A centrocampo, fiducia a Taylor, che con il Genoa, può timbrare per la prima volta il cartellino in biancoceleste. Nico Paz e Baturina sono la coppia d’oro del Como: possono colpire ancora contro l’Atalanta? Brescianini è senza alcun dubbio sempre uno dei più pericolosi in casa Fiorentina, mentre Miretti può essere il jolly della Juve. E dei fantallenatori. Ricci può finalmente regalare il più atteso +3: sarà lui il giustiziere del Bologna?

In attacco, spazio a Pinamonti, che si può riprendere ed essere decisivo nella sfida salvezza con il Sassuolo. Hojlund può ricominciare finalmente a segnare dopo cinque turni: la Fiorentina è avvisata. Kilicsoy è una delle certezze del Cagliari: sarà ancora una volta +3? Lautaro Martinez è la certezza che, con la Cremonese, può fare ancora la differenza e segnare, mentre Malen può essere il match winner in quel di Udine: serve una risposta dopo i gol sbagliati contro il Milan.

Giornalista freelance, copywriter e ghostwriter. Sono uno dei volti e delle firme storiche di Sportcafe24.com

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIOCO RESPONSABILE

BETCAFE24