Fantacalcio
Fantacalcio, chi schierare nella 21esima giornata di Serie A
La Serie A continua ed è già tempo di 21esima giornata: ma chi schierare al Fantacalcio in questo turno? Ecco i nostri consigli

La Serie A continua a viaggiare a ritmi molto elevati. Ed ecco che è già tempo di 21esima giornata. La domanda non può che essere solo e soltanto una: chi schierare al Fantacalcio in questo turno? Non mancano certezze, sorprese e scommesse.
In porta si può dare ancora fiducia a Carnesecchi, visto che l’Atalanta ha ormai trovato una solidità difensiva. E di fronte ci sarà un Pisa che non brilla troppo in attacco. In difesa Carlos Augusto è sempre un fattore. i fantallenatori lo sanno fin troppo bene. Il nerazzurro, contro l’Udinese, può affinare i suoi numeri. Ostigard sa come fare male in attacco, soprattutto sulle palle inattive: il Parma dovrà fare attenzione a lui. Hermoso ha colpito contro il Torino in Coppa Italia: si ripeterà in campionato? I calci piazzati possono contare e non poco in Cremonese-Verona. Ed ecco perché il nome giusto potrebbe essere senza dubbio quello di Baschirotto.
A centrocampo occhi su McTominay, a dir poco on fire: con il Sassuolo può trovare ancora una volta la via del gol. Pulisic dovrà rimediare agli errori di Firenze: il Lecce è avvisato. Orsolini, nel recupero con il Verona, si è sbloccato, e ora con la Fiorentina può dare non poche soddisfazioni. In casa, attenzione a Brescianini: si è subito inserito alla grande negli schemi dei toscani. Lazio-Como sarà il duello a distanza tra Zaccagni e Nico Paz: chi farà sorridere di più in fantallenatori? In attacco, Pellegrino può essere ancora una volta trascinatore del Parma nello scontro salvezza con il Genoa. Scamacca può essere decisivo a suon di bonus, proprio come Pio Esposito: se dovesse giocare titolare potrebbero davvero regalare molte gioie. Hojlund può essere l’uomo che può riportare il Napoli alla vittoria. David si è ufficialmente sbloccato e sta avendo continuità: con il Cagliari può trovare continuità sotto porta.









