Connect with us

TransferMarket

Calciomercato, Juventus su Samardzic. Milan su Kim e le ultime su Cancelo-Inter

Dai primi movimenti della Juventus al derby Roma-Lazio per Raspadori, passando per il nuovo tentativo del Milan su Kim e la telenovela Cancelo

Pubblicato

|

Samardzic

La Juventus ha da poco ufficializzato Marco Ottolini come nuovo Ds e ora inizierà a ragionare sui possibili rinforzi. Spalletti ha necessità di un centrocampista e di un terzino destro. Tra i nomi che si stanno  facendo in questi giorni c’è quello di Samardzic, giudicato in uscita dall’Atalanta. Il serbo potrebbe essere il calciatore in grado di alzare il tsso tecnico della rosa.

Juventus: idea Samardzic

Lazar Samardzic, secondo Sportmediaset, è la prima alternativa a Frattesi. Il giocatore dell’Atalanta piace anche a Fiorentina e Lazio, ma i bianconeri sono pronti a affondare il colpo se la trattativa con l’Inter per il centrocampista azzurro fallisse. Sul piatto Comolli è potrebbe a mettere anche Miretti, gradito a Palladino. L’idea di avere un giocatore in grado di garantire tempi di inserimento e gol è nella testa di Spalletti fin dall’inizio. Intanto non si molla Schlager, centrocampista austriaco del Lipsia con il contratto in scadenza.

Milan: si torna alla carica per Kim

La Gazzetta dello Sport scrive che il Milan sarebbe tornato alla carica per Kim. Il giocatore vorrebbe giocare di più, dato che al Bayern è dietro a Tah e Upamecano nella gerarchia di Kompany. La trattativa non è semplice, ma i rossoneri vogliono un giocatore n grado di alzare la qualità del reparto e puntano il sudcoreano insoddisfatto. Il Bayern Monaco, però, al momento non sembra intenzionato a cedere il centrale con la formula del prestito con diritto di riscatto proposta da Tare. In più c’è lo stipendio del difensore, fuori dai parametri dei rossoneri. La trattativa va avanti anche perchè qualche cessione da parte dei rossoneri (Nkunku?) potrebbero aprire nuovi scenari, specie se il Bayern accettasse di pagare parte dell’ingaggio.

Derby Roma-Lazio per Raspadori

Roma e Lazio sono su Giacomo Raspadori, attaccante in uscita dall’Atletico Madrid. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, i biancocelesti si sarebbero inseriti nella trattativa già avviata dai giallorossi, forti della cessione di Castellanos al West Ham. Massara pare aver trovato un accordo per un prestito con diritto di riscatto a 19 milioni, ma Fabiani ora può mettere soldi cash sul piatto. Raspadori al momento non ha ancora preso una decisione a riguardo perchè non vuole sbagliare, quindi la partita è aperta.

Cancelo, Inter seconda scelta

Il ritorno del portoghese all’Inter è più che una possibilità. I club sono d’accordo, resta solo da convincere il laterale che però aspetta una chiamata da Barcelona. Dalla Ciudad Condal, al momento, non ci sono buone notizie, visto che il club blaugrana ha dei paletti legati al Fair Play Finanziario e allo stesso tempo ha altre priorità a livello difensivo. Flick è alla ricerca di un centrale. La seconda scelta di Cancelo, ovvero l’Inter, è quindi quella più accreditata per il suo ritorno al calcio europeo.

Giornalista, web content e SEO Copywriter. Sono una delle firme storiche di Sportcafe24. e da oltre 10 anni vi racconto storie di sport e indiscrezioni di calciomercato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIOCO RESPONSABILE

BETCAFE24