Connect with us

BetCafe24

Serie A, analisi e pronostici delle partite della 21ª giornata

La ventunesima giornata di serie A presenta sfide apparentemente abbordabili per le prime tre, con scontri interessanti n ottica salvezza. Diamo uno sguardo ai consigli e quote del turno

Pubblicato

|

Ventunesima giornata serie A: Sarri sfida Fabregas in Lazio-Como

Mentre in mezzo alla settimana si giocano le quattro gare rinviate per la Supercoppa Italiana, la serie a pronta a ripartire con le gare della ventunesima giornata. Inter-Napoli ha lasciato tutto invariato in termini di classifica, dimostrando come i partenopei, anche con degli infortunati, possono essere comunque competitivi. In questo turno la gara di maggior spicco è Lazio-Como, mentre le prime tre della classifica hanno impegni abbordabili. Diamo uno sguardo ai consigli di giornata in ambito betting.

Pisa-Atalanta

Il rendimento del Pisa al momento è da montagne russe. In casa un solo successo su 10 gare con tre pareggi e appena 1 gol segnato contro i 10 incassati. Molto meglio fuori casa dove la squadra ha messo a segno 14 reti e raccolto 7 pareggi. Con l’Atalanta di Palladino c’è il rischio di una nuova batosta. Gli orobici vengono da 3 successi di fila e con il nuovo tecnico hanno ingranato.
Il segno 2 a 1.63 è nello stato delle cose, come il No Gol a 1.80. Il Pisa ha centrato questo risultato 10 volte su 10 in casa e l’Atalanta ha blindato la difesa con il nuovo corso. Con questi numeri si può azzardare anche la combo multigol 0-1 casa e 1-3 ospite a 1.60.

Udinese-Inter

Contro l’Udinese è arrivata la prima sconfitta dell’Inter di Chivu in campionato. Ora, però, le cose sono cambiate. I friulani sono senza Zaniolo e in casa hanno ottenuto solo 3 successi, a fronte di 3 pari e 3 ko con 9 reti segnate e 13 incassate. L’Inter in trasferta ha vinto 7 gare perdendone 2. Le reti segnate sono state 16 mentre quelle subite 9. Anche qui il 2 a 1.43 ci sta, anche se basso. Forse più fruttuoso è il 2+1,5 a 1.63. Difficile il pronostico tra Gol/No Gol e e Under/Over, così noi giocheremmo il multigol ospite 2-4 a 1.65. Può essere una buona idea anche giocarsi la combo multigol primo tempo 0-1 e multigol secondo tempo 0-2 a 1.87.

Napoli-Sassuolo

Attenzione a questa gara. Napoli favorito, ma l’1 a 1.43 è molto basso, specie se si considera che quando i partenopei giocano tre gare in sette giorni, almeno una la sbagliano sempre. La scommessa migliore qui potrebbe essere l’X primo tempo a 2.30. Le difficoltà della squadra di Conte invitano anche al Gol, dato a 2.15, un’enormità se si pensa che il Sassuolo fuori casa ha segnato 12 reti e incassate 13 in 10 gare. Altra scommessa che può essere buona da giocare  la combo multigol 0-1 primo tempo e 1-3 secondo tempo a 1.90.

Cagliari-Juventus

Se si eccettua la gara di Lecce, la Juventus in questo momento va come un treno, mentre il Cagliari ha vinto appena 2 gare su 9 alla Domus Arena. Il 2 a 1.52 è nello stato di forma dei bianconeri. Ora che Spalletti ha registrato la difesa è anche complesso giocare i classici Gol/No Gol e Under/Over. Può essere un’opzione la multigol 2-4 generale a 1.52. Se si cerca una quota più alta si può azzardare il parziale/finale 2-2 a 2.25.

Parma-Genoa

Parma e Genoa hanno vinto due sfide fondamentali contro Lecce e Cagliari. Ora si trovano contro per dare una ulteriore sterzata alla loro classifica. Il segno X primo tempo a 1.92 è il più probabile. La nuova impronta che De Rossi ha dato al Grifone invita al Gol, quota che viene offerta a 2. Va considerato che i ducali hanno incassato 13 gol in 10 gare casalinghe, quindi la difesa è molto ballerina. Buona anche la quota della combo 1-3 casa e 0-2 ospite a 1.55.

Bologna-Fiorentina

Il Bologna è in un momento di crisi, la Fiorentina è in ripresa. Pronostico molto complesso. Contando che i Viola non hanno ancora vinto fuori casa e che continuano a avere problemi, mentre i padroni di casa sono apparsi più tonici contro il Como, noi rischieremmo la combo 1x+1,5 a 1.65. Il Gol a 1.77 è un’altra opzione che ci sentiamo di consigliare. Infine, dato l’esito incerto del match si potrebbe puntare su una combo multigol 1-3 casa e 1-2 ospite a 2.15.

Torino-Roma

Il Torino ha inflitto alla Roma il primo ko in campionato e l’ha appena eliminata dalla Coppa Italia, entrambe le volte all’Olimpico. Definizione perfetta di bestia nera. Tuttavia, in casa, i granata fanno fatica. Cinque ko e 18 reti incassate in 10 gare sono un dato inquietante. La Roma è una squadra strana. Gasperini lamenta l’assenza di un attaccante. Il segno X primo tempo a 2.05 è la soluzione più soft. Anche qui il pronostico sulle reti è complicato, anche perchè la Roma non è squadra che subisce tanto e quando va sotto non recupera. Si potrebbe rischiare la multibet X o Gol a 1.58, dato che i giallorossi non hanno ancora pareggiato una gara in serie A. Probabile anche la combo 0-1 casa e 0-2 ospite a 1.42.

Milan-Lecce

Il Milan fatica con le piccole, il Lecce ha da poco fermato la Juventus. Il segno 1 a 1.25 è troppo basso, l’X a 5.65 comunque è un azzardo altissimo. Noi andremmo con la combo multigol 1x+2-4 a 1.55 pere tutelarci. Altra scomessa da poter giocare è la multibet Gol o Over a 1.55. Infine, buona anche la combo multigot 1-3 casa e 0-1 ospite a 1.42.

Cremonese-Verona

La Cremonese è in fase calante, il Verona raccoglie meno di quanto produce. Qua andremmo di X primo tempo a 1.98. Occhio ai Gol e Over dati, rispettivamente a 1.90 e 2.30, altissime se si pensa alle difese ballerine e alle ultime gare di queste due squadre. Si può anche rischiare la combo multigol 1-3 casa e 0-2 ospite a 1.48 se si cerca una puntata più soft.

Lazio-Como

Si sfidano due delle difese più ferree della serie A. Sarri e Fabregas stanno dando lezioni di fase difensiva in questa stagione. Lazio e Como, pur con idee diverse, sono figlie di concetti simili.  Gara da No Gol e Under, offerti, rispettivamente a 1.85 e 1.57. Segno complesso, ma qui andiamo di X primo tempo a 2. Infine, c’è la combo multigol 0-1 primo tempo e 0-2 secondo tempo a 1.45.

Davide Luciani

Giornalista, web content e SEO Copywriter. Sono una delle firme storiche di Sportcafe24. e da oltre 10 anni vi racconto storie di sport e indiscrezioni di calciomercato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIOCO RESPONSABILE

BETCAFE24