Connect with us

Podcast

Ancora un attaccante: assalto del Milan a Pellegri! Affare da 30 milioni, Inter tra Correa a Thuram | TG Sport

Pubblicato

|

pellegri monaco

Dopo l’acquisto di Giroud il Milan vuole ancora puntellare l’attacco con una punta giovane e di prospettiva. L’ultimo nome sondato dai rossoneri sarebbe quello del centravanti del Monaco, Pietro Pellegri.

🔴⚫ Nome nuovo per l’attacco del Milan: proposta per Pellegri del Monaco

Il classe 2001, che ha esordito in Serie A con la maglia del Genoa, aveva mostrato subito ottime qualità che gli erano valse la chiamata dal Principato di Monaco nel 2018: per lui il club monegasco spese circa 30 milioni di euro. La sue esperienza però è stata travagliata, costernata da diversi problemi fisici. Anche a causa di essi, nella scorsa stagione in Ligue 1 ha segnato soltanto un gol in 16 partite con la maglia biancorossa.

Il club rossonero starebbe puntando ad un prestito. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e prima di passare al Milan dovrebbe rinnovare con il Monaco. Le parti sono al lavoro per prolungare il contratto che consentirebbe al Diavolo di poter acquistare l’attaccante a titolo temporaneo.

⚫🔵 Caccia alla punta: l’Inter divisa tra Correa e Thuram

L’Inter continua la ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Lautaro, Dzeko e Sanchez, già presenti in rosa. Negli ultimi giorno sono stati tanti gli attaccanti accostati ai nerazzurri, ma ora pare la lista si sia ristretti a soltanto due calciatori: Correa della Lazio e Thuram del Borussia Mönchengladbach.

Per il Tucu biancoceleste pare sia arrivata un’offerta dall’Everton che avrebbe una sorta di accordo con la Lazio, anche se il giocatore preferirebbe seguire Inzaghi all’Inter. Per Thuram, che piace e tanto a Marotta e soci, invece servono almeno 30 milioni di euro per strapparlo al club tedesco.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, Draxler nome nuovo per la trequarti

⚪⚫ Rinnovo sempre più vicino: la nuova offerta della Juventus a Dybala

Paulo Dybala ha sfornato prestazioni di rilievo nelle amichevoli pre-stagionali, che comunque hanno evidenziato la voglia della Joya di riprendersi la Juventus. Anche la Vecchia Signora vuole confermare il suo fantasista per le prossime stagioni: ecco perché la dirigenza bianconera è pronta ad offrire un contratto da 8 milioni di euro l’anno fino al 2026 all’argentino, con la richiesta dell’entourage del giocatore che però è sempre di 10 milioni.

La quadra dovrebbe trovarsi presto grazie all’inserimento di alcuni bonus. Ecco perché Jorge Antun, agente di Dybala, è rimasto a Torino per trattare con la Juventus il rinnovo fino a quando un accordo non sarà raggiunto.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24