Connect with us

Milan

Milan, Draxler nome nuovo per la trequarti

Pubblicato

|

Draxler può arrivare a costo di saldo

Julian Draxler, centrocampista offensivo del Psg, è il nome nuovo per la trequarti del Milan. Il tedesco è in uscita dal club francese e ha diverse offerte dalla Bundesliga. Draxler non è la prima scelta in via Aldo Rossi, ma comunque un’alternativa valida in queste ultime due settimane di mercato. Vediamo come si stanno muovendo Maldini e Massara in questo momento.

Adli al Milan: 95%

Il Milan è concretamente vicino a Adli. Il Bordeaux sembra aver accettato un’offerta rossonera da 10 milioni di euro Maldini ha giá l’accordo con il giocatore. Lo stesso presidente del Bordeauxh ha confermato che le parti stanno dialogando assiduamente. Adli sarebbe il giocatore perfetto per il Milan, vista la sua duttilitá. Pioli ha chiesto a Maldini di fare in fretta per averlo a disposizione alla prima giornata di campionato.

Grillitsch al Milan: 65%

Secondo quanto riportato dal “Kurier”, il Milan avrebbe offerto 12 milioni all’Hoffenhein per Grillitsch. Se così fosse significherebbe che Maldini ha deciso di affondare il colpo sul centrocampista austriaco. Il giocatore sarebbe entusiasta di vestir la maglia rossonera. Grillitsch sembra essere dunque un obiettivo molto vicino al Milan. Giá questa settimana potrebbe esserci un’accelerata decisiva per chiudere l’affare.

Vlasic al Milan: 40%

Novitá anche sul fronte Nikola Vlasic. Il Cska Mosca avrebbe aperto al prestito oneroso a 10 milioni con diritto di riscatto a 20. I rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto 5 milioni. Si lavora dunque per tagliare la forbice tra domanda e offerta con i russi. Maldini, però, vede con fiducia questa apertura per chiudere la trattativa e dare a Pioli il giocatore fondamentale per il suo stile di gioco.

Daramy al Milan: 25%

Il Milan continua anche la caccia ad una punta giovane da affiancare a Ibrahimovic e Giroud. Maldini sembra aver individuato in Mohamed Daramy il giocatore ideale. L’attaccante sierraleonese naturalizzato danese costa tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Maldini è pronto a presentare un’offerta al Copenaghen per portare a casa l’attaccante classe 2002. Sul giocatore c’è anche il Bruges, quindi il Milan deve fare attenzione.

Draxler al Psg: 15%

Julian Draxler è uno dei tanti giocatori in esubero al Psg. Il tedesco non rientra nei piani del club francese che è disposto a liberarsene con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il problema è lo stipendio del giocatore pari a sette milioni a stagione. Maldini si tiene buono questa pista per gli ultimi giorni di mercato. Se si trovasse un accordo sull’ingaggio, Draxler diverrebbe un buon colpo last minute con cui sistemare la trequarti.

Milan, Draxler può arrivare in saldo

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24