Connect with us

Podcast

Niente Tadic, all-in del Milan per Isco! Atalanta scatenata: 12 milioni per un difensore | TG Sport

Pubblicato

|

isco milan

Nelle scorse ore è emerso il forte interesse da parte del Milan per Dusan Tadic, forte trequartista in forza all’Ajax. La trattativa però non è nemmeno cominciata, visto che il club olandese ha subito stoppato i rossoneri ritenendo il 32enne serbo incedibile.

🔴 Il Milan cambia obiettivo, tutto su Isco del Real Madrid

Svanito l’obiettivo Tadic dunque, Maldini e Massara cambiano strategia e hanno deciso di fare all-in su un giocatore in particolare: Francisco Román Alarcón Suárez, noto anche come Isco. Lo spagnolo, in scadenza di contratto con il Real Madrid nel 2022, è diventato l’obiettivo numero uno della dirigenza rossonera.

Il centrocampista classe 1992 non rientra nei piani di Carlo Ancelotti, neo allenatore dei Blancos, il quale a breve comunicherà al 29enne l’intenzione di lasciarlo partire. Il costo del cartellino è di 20 milioni di euro con un ingaggio che si aggira intorno agli 8 milioni di euro a stagione. Gli ottimi rapporti tra il Milan e Real Madrid potrebbero favorire il decollo della trattativa per Isco.

⚫ L’Inter punta un calciatore dell’Atalanta

Hakimi ormai è un lontano ricordo per l’Inter. I nerazzurri hanno bisogno di concentrarsi sulla ricerca di un sostituto adeguato. I nomi fatti sono tanti e l’Europeo è un palcoscenico importante per capire chi potrà diventare un giocatore di un certo livello in futuro.

Uno dei calciatori che si è messo in risalto con la propria nazionale è Maehle. L’esterno dell’Atalanta sta stupendo tutti con la sua Danimarca ed è finito nel taccuino di Marotta. L’Inter sarebbe molto interessata al giocatore che sarebbe perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi. La trattativa però non è delle più semplici visto che l’Atalanta non sembra essere intenzionata a privarsi del giocatore.

🆕 LEGGI ANCHE: La Juventus su Sergi Roberto, il Milan pesca dal Verona

🔵 Atalanta scatenata: 12 milioni per acquistare un difensore

L’Atalanta è davvero scatenata sul calciomercato. Dopo il recente acquisto di Juan Musso dall’Udinese, gli orobici sono vicini a piazzare il prossimo colpo. Si tratta di Matteo Lovato, difensore centrale dell’Hellas Verona.

Per il suo acquisto la Dea è disposta a spendere circa 12 milioni di euro più i cartellini dei giovani Cortinovis e Piccoli. Il Verona chiede 18 milioni per lasciar partire il proprio gioiello, ma la trattativa con l’Atalanta è già in fase avanzata.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24