Connect with us

BetCafe24

La Juventus su Sergi Roberto, il Milan pesca dal Verona

Pubblicato

|

Sergi Roberto è entrato nel mirino della Juve

Sergi Roberto è il nome nuovo per il centrocampo della Juve. Lo spagnolo, in uscita dal Barcellona, interessa anche all’Inter, ma i buoni rapporti tra bianconeri e blaugrana potrebbero favorire la trattativa. Anche il Milan si sta muovendo sul mercato, puntando un giocatore in forza all’Hellas Verona. Vediamo tutte le trattative che si stanno portando avanti in questo momento.

Basic alla Lazio: 70%

La retrocessione d’ufficio del Bordeaux in Ligue2 potrebbe favorire l’ingaggio di Toma Basic da parte della Lazio. Il calciatore croato, infatti, sembrerebbe avere una clausola nel contratto che prevede lo svincolo a zero in caso di retrocessione. Se questo fosse vero, la trattativa per portare Basic a Roma potrebbe chiudersi in tempi brevi. Il croato à uno dei rinforzi richiesti da Sarri e potrebbe sbarcare a Formello entro la prossima settimana. Tare però deve muoversi in fretta perchè sul mediano c’è concorrenza, primo tra tutti il Napoli.

 Sergi Roberto alla Juventus: 40%

Sergi Roberto, l’eroe della strepitosa rimonta contro il Paris Saint Germain datata 8 marzo 2017, è in vendita. Koeman ha deciso che di lui si può fare a meno. Il Jolly spagnolo, capace di giocare sia da terzino che da centrocampista, interessa alla Juventus proprio per la sua duttilità. Con il contratto in scadenza nel 2022, i blaugrana potrebbero accontentarsi di una cifra inferiore ai 15 milioni di euro. Cherubini starebbe pensando di proporre anche uno scambio con Ramsey in modo da liberarsi del pesante ingaggio del gallese. La trattativa si potrebbe chiudere in tempi relativamente brevi, visto l’ottimo rapporto tra i due club, ma c’è da capire la volontà del giocatore il cui ingaggio è di poco inferiore ai 4 milioni di euro l’anno.

Wendell alla Roma: 40%

L’infortunio di Spinazzola ha cambiatole strategie di mercato della Roma, ora alla ricerca anche di un terzino sinistro. Tra i nomi che si fanno è spuntato quello di Wendell, terzino brasiliano del Leverkusen che i giallorossi hanno seguito già un anno fa. Il giocatore ha il contratto in scadenza tra un anno, quindi il club tedesco potrebbe chiedere una cifra relativamente bassa per lui. Il brasiliano è solo uno dei tanti nomi che ha in lista Pinto per la fascia mancina, ma, per prezzoed età (27 anni) sembra quello più abbordabile.

Barak al Milan: 25%

Il Milan, dopo aver sondato il terreno per Zaccagni, è piombato su un altro giocatore del Verona: Barak. L’Hellas lo ha appena riscattato dall’Udinese e chiede una cifra vicina ai 15 milioni per lasciarlo partire, forte anche del buon Europeo che sta giocando. Il Milan si è messo in fila per provare a strappare il giocatore che, nei piani di Pioli, prenderebbe il posto di Calhanoglu. La trattativa è appena agli inizi, ma l’interesse è concreto.

 Grillitsch al Napoli: 15%

Il Napoli continua a sondare il mercato alla ricerca di un mediano che sostituisca Ruiz, ormai in partenza. Tra i tanti nomi che Giuntoli sta visionando, si è aggiunto quello di  Flirian Grillitsch, Il venticinquenne mediano austriaco dell’Hoffenheim ha il contratto in scadenza tra un anno e potrebbe trasferirsi in azzurro per circa 10 milioni di euro. Viste le difficoltà per arrivare ad altri obiettivi, quello di Grillitsch potrebbe essere il nome buono, anche perchè il giocatore è duttile e ha già maturato una buona esperienza in ambito internazionale.

Sergi Roberto è entrato nel mirino della Juve

Davide Luciani

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24