Connect with us

Podcast

Clamoroso Juve! Torna Lippi? Doppio affare per l’Inter, il Milan su Ilicic | TG Sport

Pubblicato

|

ilicic milan

Nella prossima stagione la Juventus potrebbe operare una vera rivoluzione nell’organigramma dirigenziale. La clamorosa idea di Andrea Agnelli per rinforzare l’assetto societario porterebbe ad un grande ritorno in bianconero: ovvero richiamare Marcello Lippi per affidargli il ruolo di responsabile dell’area tecnica.

🟢 Idea Juventus, il ritorno di Marcello Lippi in dirigenza

L’ex tecnico bianconero diventerebbe, così, una figura di riferimento in sede di mercato e non solo per Paratici e Nedved. Lippi, inoltre, porterebbe esperienza e consigli per Andrea Pirlo, che dovrebbe essere confermato sulla panchina della Juventus.

Polemiche su #Arthur.
#Donnarumma – #Milan, spiraglio.
#Inter, la conta dei debiti.

Pubblicato da SportCafe24 su Martedì 30 marzo 2021

⚫ Demiral positivo al Covid, salta il Napoli

Intanto per la Vecchia Signora non arrivano buone notizie. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Demiral sarebbe risultato positivo al Covid-19. Avevano sorpreso le esclusioni del centrale con la nazionale turca durante le qualificazioni per i mondiali, spiegate ora con la positività. Demiral dovrebbe tornare a Torino domani. Il calciatore turco salterà la sfida di recupero in campionato con il Napoli.

🔵 Doppio colpo Inter: Maksimovic e Musso

L’Inter inizia già a lavorare per la costruzione della squadra in vista della prossima stagione. Due nomi sono già stati accostati con insistenza ai nerazzurri. Il primo è quello di Nikola Maksimovic: il centrale serbo non rinnoverà il contratto con il Napoli e nella difesa a tre di Conte sarebbe un rinforzo perfetto. Tra l’altro acquistabile a parametro zero, il che non è da disdegnare visto il periodo di difficoltà economica legato alla Pandemia.

L’altro nome sulla lista di Marotta e Ausilio è quello di Juan Musso. Il portiere dell’Udinese è in cima alla lista di estremi difensori che l’Inter sta valutando per il dopo Handanovic. La lista comprende anche portieri come Cragno e Meret, ma l’obiettivo numero uno sarebbe proprio l’argentino. Strapparlo ai friulani non sarà semplice: l’Udinese intende ricavare dalla cessione di Musso una cifra che si aggira sui 20-25 milioni di euro.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, quale sarà il destino di Vidal?

🔴 Bomba Milan, Ilicic il sostituto di Calhanoglu

La vera novità di mercato, comunque arriva dal Milan. Secondo Sky Sport i rossoneri hanno messo nel mirino Josip Ilicic. Lo sloveno a 33 anni è all’ultima opportunità per provare il salto in una big. I rossoneri avrebbero l’intenzione di strapparlo all’Atalanta, senza spendere cifre altissime vista l’età del giocatore, in modo da sostituire Calhanoglu, con il quale ancora non è stato trovato un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24