Connect with us

Inter

Inter, quale sarà il destino di Vidal?

Pubblicato

|

Inter, quale destino per Vidal?

Arturo Vidal è stata la grande delusione dell’Inter in questa annata. Arrivato in nerazzurro fortemente voluto da Conte, il cileno è apparso un pesce fuor d’acqua fin dall’inizio. Il tecnico ha insistito con lui per mesi, fino ad arrendersi all’evidenza e a dare spazio a Eriksen. Ora il destino dell’ex Barcellona sembra essere lontano da Milano. Vediamo quali sono le sue probabili destinazioni.

Vidal al Flamengo: 35%

Sono mesi che si rincorrono le voci di Vidal al Flamengo. Ora arriva anche una conferma indiretta dallo stesso giocatore. In un videomessaggio a Mauricio Isla, attuale giocatore del club brasiliano, Vidal ha manifestato l’intenzione di vestire prima o poi la maglia rubro-negra. In effetti le voci di un Flamengo interessato a Vidal si rincorrono da mesi. Sembra essere questa la pista più credibile, anche se il club brasiliano non può garantire le cifre che attualmente percepisce il giocatore.

 Vidal al Marsiglia: 25%

Il Marsiglia si è interessato a Vidal su esplicita richiesta di Jorge Sampaoli. L’ex ct del Cile spinge per riabbracciare uno dei suoi pretoriani. Al momento non c’è una base di trattativa, ma Vidal sarebbe felice di tornare a giocare con un tecnico che stima e non esclude la possibilità di trasferirsi in un club di Ligue1.

Vidal al Galatasaray: 20%

Un’altra pista è quella che porta Vidal al Galatasaray. Il club turco si è fatto avanti con il procuratore del giocatore, Felicevich.Al momento, però, è solo un sondaggio. Il Gala non sarebbe nuovo a colpi ad effetto di questo tipo. Ecco perchè la trattativa potrebbe decollare nei prossimi mesi.

Vidal negli Emirati Arabi: 15%

A Vidal sembrano essersi interessati diverse squadre arabe. Il cileno avrebbe già rifiutato una proposta proveniente da un club arabo pronto a offrire un triennale. A giugno, però, le priorità potrebbero cambiare . Per questo l’ipotesi araba non va esclusa a priori.

Vidal rimane: 5%

Difficile se non impossibile che Vidal rimanga all’Inter anche il prossimo anno. I problemi economici di Suning e l’alto stipendio del cileno portano le due parti a separarsi, tanto più che anche Conte sembra aver scaricato il giocatore. La seconda avventura italiana di Vidal è destinata a finire presto.

Inter, quale futuro per Vidal?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24