Connect with us

Podcast

Paura Osimhen, perde i sensi ed esce i barella: quante partite dovrà saltare. Milan, nuovo acquisto dal Sudamerica | TG Sport

Pubblicato

|

osimhen infortunio

Non c’è pace per Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli, dopo le recenti polemiche a causa del fratello, è uscito malconcio dalla sfida tra i partenopei e l’Atalanta, sfida dominata dai bergamaschi. Il centravanti nigeriano è uscito dal campo in barella dopo aver sbattuto la nuca sul terreno, perdendo i sensi.

🚑 Infortunio per Osimhen, esce dal campo in barella dopo aver perso i sensi

Dopo i primi attimi di paura e il trasporto in ospedale, sono arrivate buone notizie con il calciatore che aveva ripreso conoscenza. Ha passato la notte in osservazione a Bergamo in ospedale, ma le sue condizioni non hanno destato preoccupazioni. Sarà dimesso in giornata e ripartirà verso Napoli.

⛔ Infortunio Osimhen, quante gare dovrà saltare

Il problema è semmai capire quante gare dovrà saltare, soprattutto se si considera che il Napoli ha già l’infermeria piena. Al momento è da escludere un suo impiego nel match con il Granada di giovedì per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. In serio dubbio anche la presenza nel derby con il Benevento della prossima domenica. Gare in cui si deciderà anche il futuro di Gattuso sulla panchina azzurra.

Si punta sulla linea verde.
Tutti i colpi delle big.

Pubblicato da SportCafe24 su Sabato 20 febbraio 2021

🔵 Cambio in panchina al Cagliari, arriva Semplici

Chi invece ha già deciso di operare il fatidico cambio alla guida della propria squadra è il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. La sconfitta contro il Torino è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Via Eusebio Di Francesco, arriva un nuovo allenatore. Dopo un casting durato qualche giorno la scelta è ricaduta su Leonardo Semplici, ex allenatore della Spal. Il tecnico è arrivato oggi nel capoluogo sardo e avrà il compito non semplice, contrariamente al suo cognome, di portare il Cagliari alla salvezza.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, situazione contratti: chi rinnova e chi no

🔴 Il Milan ha scelto il prossimo acquisto: arriverà Vina dal Sudamerica

Chiusura con il Milan. I rossoneri dopo la sconfitta nel derby, che potrebbe aver messo fine ai sogni scudetto, non hanno perso di vista il reale obiettivo della stagione: il ritorno in Champions League. Rientrate nella massima competizione europea porterebbe non pochi benefici alle casse societarie, con investimenti importanti da poter operare sul mercato.

Il primo riguarderebbe l’arrivo di un nuovo terzino che possa fare le veci di Theo Hernandez. L’obiettivo sarebbe stato individuato in Matias Vina, uruguaiano da poco laureatosi campione della Libertadores con il Palmeiras. Secondo i rumors di mercato sarebbe lui il primo obiettivo per la prossima stagione.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24