Connect with us

Tg Sport

Operazione vendetta della Juve. Clamorosi scenari per Hakimi e Conte. L’ultimo acquisto del Milan

Pubblicato

|

⚫ La Roma è una polveriera. La Juve lancia l’operazione vendetta e Mazzarri può essere il traghettatore.

La scelta punitiva che ha colpito Edin Dzeko riapre vecchi scenari di mercato. La Juventus in primis, e l’Inter, si sono mosse nelle ultime ore per riattivare le trattative con l’entourage dell’attaccante bosniaco. I tempi per la chiusura dell’operazione sono strettissimi, ma mai dire mai quando si parla di calciomercato, anche perché la situazione a Trigoria è esplosiva. La campagna mediatica contro Fonseca ha raggiunto ormai l’apice e, prima o poi, l’allenatore potrebbe essere esonerato dal club. Si parla di un traghettatore e nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Mazzarri. Ritornando alla Juventus, lo sgarro compiuto dalla dirigenza giallorossa per Reynolds, potrebbe indurre Paratici all’operazione vendetta.

🔵 Alta tensione tra Inter e il Real Madrid. Nuovi scenari per il futuro di Hakimi.

Nonostante le smentite della stampa Inter-friendly, la tensione è altissima tra il club nerazzurro e il Real Madrid. I buoni rapporti tra Beppe Marotta e Florentino Pérez non sono sufficienti per calmierare il pagamento della prima rata per l’acquisto di Hakimi. Nei prossimi giorni si prevedono nuovi sviluppi e non è escluso che l’esperienza dell’esterno marocchino in maglia nerazzurra possa finire in maniera anticipata.

💬 SCOPRI ANCHE L’asta folle per Barella e il solito problema Eriksen

🔵 Inter, una situazione paradossale

Nel frattempo, Suning non ha ancora pagato gli stipendi dei calciatori e al termine dell’ultimo Cda è stata fissata la data del 16 febbraio per l’invio dei bonifici sui conto correnti dei calciatori. L’Inter sta vivendo una situazione paradossale con un netto contrasto tra una squadra in lotta per il titolo e una situazione societaria in bilico. Stranamente Conte è divenuto il punto di riferimento dei calciatori, ma il malcontento della ‘sua truppa’ potrebbe esplodere da un momento all’altro.

🔴 Il Milan viaggia per la chiusura dell’ultimo colpo di mercato

La capolista punta a chiudere in bellezza la sessione invernale di mercato. Sono 4 le opzioni disponibili per Maldini e Massara nel caso in cui Junior Firpo dovesse confermare il suo periodo di riflessione dopo la nascita del secondo figlio. Il Corriere dello Sport parla di Matias Vina del Palmeiras, Iago dell’Augsburg, Amavi dell’Olympique Marsiglia e Nuno Mendes dello Sporting.


SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24