Connect with us

TransferMarket

La Roma beffa la Juventus: soffiato un talento! Gomez può andare in Spagna | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

reynolds roma

Il calciomercato è entrato nel vivo, con tante trattative che si stanno finalmente concludendo. Milik è ufficialmente un nuovo calciatore del Marsiglia, con il Napoli che incassa una cifra tutto sommato interessante se consideriamo che il polacco tra circa 10 giorni avrebbe potuto firmare gratis per qualsiasi club.

🔵 UFFICIALE: Milik al Marsiglia, su Llorente c’è l’Udinese

Milik non sarà comunque l’unico attaccante che lascerà la rosa azzurra. In lista di sbarco c’è anche Fernando Llorente. Sull’attaccante spagnolo ci sono tantissimi club, ma l’ultimo ad essersi mosso in maniera molto concreta è l’Udinese, che a sua volta sta cedendo Kevin Lasagna, sempre più vicino all’Hellas Verona. Il centravanti basco sarà ceduto soltanto qualora il prossimo tampone di Osimhen dovesse dare esito negativo. Su Llorente ci sono anche gli interessi di Athletic Bilbao e Benevento.

Agnelli intenzionato a prendere un ex.
Il Milan pesca in Portogallo.

Pubblicato da SportCafe24 su Giovedì 21 gennaio 2021

🔴 La Roma beffa la Juventus, Reynolds ad un passo dai giallorossi

Intanto colpo gobbo alla Juventus. La Roma beffa i bianconeri e si assicura un calciatore a lungo inseguito dalla Vecchia Signora. Parliamo di Bryan Reynolds: il terzino americano approderà nella Capitale, bruciando così la Juventus che pareva ad un passo dal calciatore.

Decisivi i buoni rapporti tra la proprietà dei Dallas ed i Friedkin. I giallorossi hanno formulato un prestito con obbligo per più di 7 milioni, quattro anni di contratto e sarà tesserato subito dalla Roma.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, cinque possibili colpi per il futuro

⚫ Nuova pretendente per Gomez: trattativa con il Siviglia

Una nuova squadra si è fiondata sul Papu Gomez. L’argentino è in uscita dall’Atalanta, con i bergamaschi che non intendono rinforzare dirette concorrenti in Serie A. Ecco perché il diktat della dirigenza è quello di cercare acquirenti all’estero. Così su Gomez si è fiondato il Siviglia del d.s. Monchi, ex dirigente della Roma che nei suoi anni italiani ha avuto modo di apprezzare il Papu in Serie A.

L’offerta del Siviglia prevederebbe un prestito con obbligo di riscatto, ma le due società stanno ancora limando la distanza tra domanda e offerta per il cartellino.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24