Connect with us

TransferMarket

Novità Eriksen, offerta dalla Premier League. El Mudo Vazquez torna in Serie A | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

L’avventura di Christian Eriksen all’Inter è ormai giunta al termine. Il danese non è mai entrato nei piani di Antonio Conte e a gennaio la separazione è pressoché inevitabile. In nerazzurri hanno sborsato 27 milioni di euro lo scorso anno per accaparrarsi il calciatore dal Tottenham e ora sono in attesa di proposte.

Eriksen via dall’Inter, offerta dal Manchester United

Una di queste, secondo quanto rimbalza dall’Inghilterra, potrebbe arrivare dal Manchester United. I Red Devils, eliminati dalla Champions League e retrocessi di Europa League, potrebbero dire addio a Pogba. Dunque il danese potrebbe rappresentare un affare da non farsi scappare. Il Manchester, riportano oltre manica, è pronto a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro. Cifra necessaria a far realizzare una plusvalenza all’Inter, che potrebbe vedere aumentare le sue possibilità per partecipare all’asta per Pogba.

Calhanoglu-Milan, ore decisive per il rinnovo

Dopo le prime settimane di gelo, Calhanoglu e il Milan sembrano un po’ più vicini. Nelle prossime ore, infatti, è previsto un incontro con l’agente del trequartista turco giunto in Italia per cercare di sottoscrivere il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2021. La Juve sembra adesso rivolgere l’attenzione verso altri lidi già battuti, Pogba su tutti.

Intanto, però, il Milan si tutela e oltre ad aver avviato già i contatti con il Real Madrid per il riscatto di Brahim Diaz, il diavolo (favorito sull’Inter) tiene d’occhio la Dea a causa della sua tumultuosa situazione riguardante il Papu Gomez. La priorità comunque resta il rinnovo di Hakan Calhanoglu.

Franco Vazquez vicino al ritorno in Serie A

Chi invece potrebbe far ritorno in Serie A è Franco Vazquez. Il trequartista del Siviglia ed ex Palermo, è arrivato ormai al termine della sua avventura spagnola. Daniele Piraino, agente del calciatore, ha rilasciato un’intervista a tuttomercatoweb.com evidenziando la concreta possibilità di rivederlo nel campionato italiano. Ecco le sue dichiarazioni:

Vazquez è un giocatore importante, ha scelto il Siviglia e ha sempre confessato di essersi sentito a casa. Ha espresso senza peli sulla lingua che gli piacerebbe tornare in Italia, considerando che andrà in scadenza di contratto nel 2021. A 31 anni rappresenta una vera e propria occasione di calciomercato“. Per Vazquez pare ci sia stato un serio interessa da parte della Lazio.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24