Connect with us

Inter

Pazza idea Juventus: colpo Brozovic! Napoli, sfumano due acquisti

Pubblicato

|

brozovic inter juventus de laurentiis napoli

Nonostante le difficoltà, in campo e fuori, dell’ultimo periodo, in casa Juventus si continua a monitorare il mercato per capire quali possano essere eventuali futuri affare. I bianconeri, in vista della prossima stagione, hanno l’esigenza di rafforzare il centrocampo e un’occasione potrebbe arrivare proprio dalla Serie A.

⚪⚫ L’Inter mette Brozovic sul mercato: ci pensa la Juventus

Con la scoperta di Calhanoglu regista, l’Inter un tempo dipendente da Marcelo Brozovic, sta valutando la possibilità di cedere il centrocampista croato in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Sono numerose le squadre interessate al nazionale croato: in testa ci sarebbe proprio la Juventus, che necessita di un calciatore d’ordine in mezzo al campo dopo il flop di Paredes. Brozovic piace anche a Real Madrid e Barcellona in Spagna, oltre che al solito Chelsea in Inghilterra. Un’asta vera e propria, ma l’Inter ha fissato il prezzo di partenza: 30 milioni di euro, per meno non si tratta.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, bisogna correre ai ripari: con Zaniolo un altro colpo?

🔵 Calciomercato Napoli, sfumano Brekalo e Ounahi

Se le cose in campo vanno a gonfie vele, con la squadra prima in classifica e con un vantaggio importante su chi insegue, per il Napoli invece non arrivano buone notizie sul piano del calciomercato. I partenopei avevano messo gli occhi su due possibili acquisti, che però pare siano entrambi sfumati.

Josip Brekalo si è accordato con la Fiorentina, prelevandolo dal Wolfsburg. Sfuma anche l’acquisto di Azzedine Ounahi, ormai a un passo dal Marsiglia. I transalpini, dopo il mancano arrivo di Ivan Ilic che ha scelto di andare al Torino, si sono consolati con il marocchino che piaceva anche al Napoli. Rivelazione del Mondiale in Qatar, per Ounahi il Marsiglia pagherà all’Angers 10 milioni di euro (8 subito + 2 di bonus) ai quali si aggiungerà una sostanziale percentuale sulla rivendita del calciatore.

⚽ Ex Inter, Casadei dal Chelsea verso il Reading

Cesare Casadei è passato dall’Inter al Chelsea in estate per la cifra di 15 milioni di euro+5 di bonus. Il feeling con i Blues però finora non è mai sbocciato, infatti non ha mai debuttato finora in prima squadra. Il centrocampista finora è stato impiegato solo nel campionato riserve e nelle gare di coppa, totalizzando 5 gol in 13 partite.

Il futuro di Cesare Casadei, almeno per il momento, sarà lontano dal Chelsea. Il calciatore lascerà i Blues per approdare in prestito al Reading, squadra di Championship. Il Chelsea resterà però detentore del cartellino del centrocampista classe 2003 poiché si tratta di un prestito secco che non includerà opzioni di acquisto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER