Connect with us

Podcast

Depay cambia maglia. Kessie tra Juve, Milan e Barcellona. L’Inter può regalare anche Casadei e l’ipotesi Icardi

Pubblicato

|

Benvenuti a questa edizione notturnissima di Reels

  1. Tra i numeri di maglia già ufficiali in casa Barça, registriamo diversi cambiamenti. Il più eclatante è quello che riguarda Memphis Depay. L’anno scorso l’olandese indossava la camiseta blaugrana con il numero 9 sulla schiena, mentre in questa stagione è stato declassato da Xavi al numero 14. Si avvicina la cessione alla Juventus o a un altro club europeo? Probabilmente, ma dall’Inghilterra si parla di un assalto del Chelsea a Pierre-Emerick Aubameyang che se andasse in porto potrebbe cambiare radicalmente i piani di Xavi, costringendo l’olandese ad un’altra stagione nella Ciudad Condal.
  2. Massimo Pavan di Tuttojuve svela una trattativa clamorosa: se salta Kessie al Barcellona, la Juve pronta ad un contratto da sei milioni di euro a stagione e al congelamento della trattativa per Paredes. Diversa è invece l’opinione di Fabrizio Romano, secondo il quale l‘entourage di Leandro Paredes avrebbe raggiunto un accordo con la Juventus, che dovrà negoziare con il Paris Saint Germain. PS. Speriamo finisca presto questa carneficina di nomi, inizio ad avere la nausea delle bombe
  3. Dopo la cessione di Pinamonti, il Sassuolo punta anche a Casadei. L’Inter continua a svendere i suoi talenti per questioni di matematica finanziaria (gli Zhang hanno mollato da mesi) e la cessione di Cesare allo ‘Scansuolo’ sarebbe l’ennesima prova di come il club nerazzurro non abbia il coraggio di puntare sulle giovani promesse e di non saper monetizzare il patrimonio calcistico del proprio settore giovanile.
  4. Dal tugurio delle rete. Tensione altissima tra i tifosi per il ruolo di primo portiere, con Onana preferito nettamente a capitan Handanovic. La mia sensazione è che questa sarà la stagione di transizione che porterà il camerunense al ruolo di titolare e Handa vicinissimo al ritiro.
  5. Passiamo ai cuginetti. The Times titola: Milan, trovato l’accordo per il rinnovo quinquennale di Tomori. Cool, sarà felice anche Kalulu….
  6. Il Milan sta cercando di rinforzare la difesa e avrebbe preso in serie considerazione la candidatura di Diallo del PSG. Il centravanti, che può giocare anche da terzino, è alla ricerca un posto fisso (non quello di Zalone) lontano da Parigi e la dirigenza rossonera starebbe pensando di acquistarlo.
  7. Apro una parentesi su Icardi. Maurito ha avuto la sfortuna di incontrare sulla sua strada un agente pessimo, ovvero sua moglie Wanda, che lo ha trasformato in un fenomeno da baraccone. Icardi viene sommerso quotidianamente di insulti da parte di giornalisti e tifosi del Psg, che non hanno mai avuto il piacere di osservare sul campo di gioco la migliore versione dell’argentino. Dopo il niet categorico di Allegri alla proposta del Psg, restano alte le quotazioni di Monza e Milan, mentre sono ridotte al lumicino le quotazioni di un ritorno all’Inter, anche se personalmente lo prenderei anche adesso viste le premesse funeste su Dzeko e soprattutto sul Tucu Correa.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE