Connect with us

Prima Pagina

La Juve piomba sui talenti della serie A, il Milan riceve un assist da De Ketelaere

Pubblicato

|

Molina è un obiettivo della Juventus in serie A

La Juventus non sta trattando solo Zaniolo in serie A. In attesa di ricevere l’adeguata offerta per De Ligt, Cherubini valuta diversi obiettivi del nostro campionato. Due in particolare sono i giocatori che piacciono: Milenkovic e Molina. Per il serbo c’è la forte concorrenza dell’Inter, ma l’asse di mercato Torino-Firenze è quanto mai saldo a dispetto dei discorsi di facciata. Per l’argentino, l’Udinese continua a chiedere 30 milioni, eppure la trattativa non si è mai spenta.

⚪⚫ Juventus, Milenkovic e Molina a Torino?

La Juventus in questa fase ha diverse trattative in atto. Due, però, sembrano più “fresche”, ovvero quelle che portano a Milenkovic e Molina. E’ indubbio che entrambi questi affari dipendano dalla cessione di De Ligt. Tuttavia, Cherubini non vuole farsi cogliere impreparato come successe con Ronaldo e per questo sta valutando gli affari possibili.
Milenkovic si è già promesso all’Inter, ma la trattativa tra nerazzurri e viola fatica a decollare. Per questo i bianconeri si sono inseriti. Oltre ai nerazzurri, c’è la concorrenza anche dell’Atletico di Simeone sul serbo. I bianconeri sarebbero disposti a spendere i 15 milioni chiesti dai Viola per un centrale di sicuro affidamento e che conosce perfettamente il calcio italiano.
Diversa la situazione per Molina. In questo caso la trattativa con l’Udinese è in salita perchè la richiesta è di quelle importanti. Tuttavia, la Juventus vuole regalare ad Allegri un terzino di spinta anche in previsione di una successione di Cuadrado. Ecco perchè Cherubini continua a tenere i contatti con il club friulano che, al momento, non hanno offerte convincenti per il loro terzino.

🆕https://www.sportcafe24.com/212946/calciomercato/juventus-paredes-psg-kean-zaniolo-roma-fiorentina-jovic-inter-akanji.html

🔴⚫Milan, De Ketelaere ti aspetta

Il Milan ha ricevuto un assist importante da De Ketelaere. Dopo la telefonata di Pioli al talento belga, quest’ultimo ha rifiutato una proposta del Leeds che era arrivato a offrire al Bruges 35 milioni di euro più 5 di bonus, come riferisce il quotidiano belga Het Laatste Nieuws. A questo punto è chiaro che il club nerazzurro si attenda un rilancio da parte di Maldini, deciso a portare a casa questo giocatore che lo stesso Pioli ritiene perfetto per far fare il salto di qualità ai campioni d’Italia,

🟤 Torino: primo squillo, ma non basta

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il Torino ha acquistato Nemanja Radonjic, trequartista classe 19996 dal Marsiglia. Il giocatore sarebbe già a Torino per svolgere le visite mediche. Da un punto di vista tecnico, Radonjic andrà a sostituire Brekalo.
Tuttavia Vagnati non si ferma qui. Il Ds granata, secondo Tuttosport, è arrivato a offrire 8,5 milioni di euro per il cartellino di Laurientè comprensivo di bonus. Questa potrebbe essere la proposta giusta per far vacillare il Lorient. I granata vorrebbero chiudere per il centrale prima del ritiro, in modo da metterlo da disposizione di Juric, ma la trattativa è complicata anche dal fatto che il club francese deve corrispondere il 25% della cessione al Rennes.

🟣Fiorentina, dilemma extracomunitario

Ormai manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Luka Jovic alla Fiorentina. Tuttavia, l’arrivo del serbo, complica i piani di Barone e Pradè in chiave difesa. Non è un segreto che i viola seguano Dodò e Marlon dello Shakthar come possibili rinforzi. Tuttavia, Jovic riempirebbe una casella da extracomunitario e, dunque, ne rimarrebbe solo una libera. In questo momento quella del terzino sembra l’acquisto più probabile. Per questo motivo si fa sempre più con concreta la pista che porta a Senesi, argentino, ma di passaporto italiano. I contatti tra il club e il giocatore hanno portato a buone risposte, ma al momento i viola non hanno ancora affondato il colpo perchè puntano prima a vendere Milenkovic.

Davide Luciani 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER