Connect with us

Qué Golazo

Conte chiama la Juve: proposti due scambi! Isco via gratis, idea in Serie A

Pubblicato

|

isco

L’ex d.s. della Juventus Fabio Paratici, ha intenzione di fare shopping per il suo Tottenham, proprio in casa bianconera. Il dirigente degli Spurs è interessato a due suoi pupilli: Dejan Kulusevski e Weston Mckennie. A tal proposito, pare che Paratici abbia proposto alla Juventus due scambi: Lo Celso in cambio dell’esterno svedese e Ndombele per il centrocampista texano.

⚪⚫ Il Tottenham contatta la Juventus: proposti due scambi

Secondo le ultime indiscrezioni, entrambe le proposte sarebbero state rispedite al mittente: la Juventus è disposta a privarsi di Kulusevski solo di fronte ad un’importante offerta cash, mentre Ndombele non interessa proprio a livello tecnico.

⚫🔵 Via Kolarov, l’Inter alla ricerca di un nuovo difensore

Continuano a circolare molti nomi in ottica mercato per l’Inter, soprattutto per quanto riguarda la difesa qualora dovesse essere ceduto Aleksandar Kolarov. Per il momento la pista Ginter si sarebbe raffreddata, infatti i nerazzurri non avrebbero intenzione di partecipare ad aste.

Torna di moda, quindi, il nome di Luiz Felipe. Il difensore della Lazio, qualora non dovesse rinnovare con i biancocelesti, potrebbe essere un ottimo rinforzo a parametro zero, anche se non viene considerato come un potenziale titolare. Infine niente da fare per Kurzawa, mentre restano vive le piste che portano a Digne, per il quale l’Everton non è disposto a parlare di un prestito, e Bensebaini che andrà in scadenza con il ‘Gladbach nel 2023.

🆕 LEGGI ANCHE: Vlahović come Izzo. La batosta della Juve e il flirt dell’Inter

🟣 Il Real Madrid si libera di Isco: anche la Fiorentina ci pensa?

La Fiorentina punta a mettere la ciliegina sulla torta al calciomercato condotto fin qui a gennaio. Dopo gli acquisti di Ikonè e Piatek, il presidente Commisso potrebbe regalare a Vincenzo Italiano un colpo a sorpresa che potrebbe arrivare dal Real Madrid.

I madrileni hanno infatti messo sul mercato Isco e sono disposti a cederlo anche a zero, visto che ha il contratto in scadenza. Anche i viola – riferisce il quotidiano AS – ci starebbero pensando: lostacolo maggiore per la Fiorentina, sottolinea il giornale spagnolo, sarebbe l’ingaggio del 29enne centrocampista da circa 6,5 milioni di euro a stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER