Connect with us

Podcast

La Juve vuole un altro calciatore del Genoa. Sfida Napoli-Inter per un talento della Serie A | TG Mercato

Pubblicato

|

Genoa Cambiaso

Come sempre la Juventus è molto attenta alle dinamiche di calciomercato cercando di accaparrarsi da sempre, in anticipo, i migliori talenti italiani. E dopo aver acquistato Rovella, potrebbe presto affondare il colpo per un altro calciatore del Genoa.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus, Badiashile nome nuovo per la difesa, il Milan vuole un attaccante belga

⚪⚫ La Juventus segue con interesse Cambiaso del Genoa

Si tratta di Andrea Cambiaso, difensore classe 2000 che sta impressionando con la maglia rossoblù. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la dirigenza bianconera starebbe monitorando il giovane costantemente, di modo da presentare l’offerta più adeguata possibile al Genoa.

Il club ligure, dal canto suo, non sarebbe interessato a cedere il giocatore nella sessione invernale di calciomercato. La concorrenza che troveranno i bianconeri, però, sarà spietata. Oltre al Milan e all’Inter, infatti, diversi club esteri stanno sondando il terreno: nello specifico parliamo di Leicester, Siviglia, Dortmund e Watford.

🔵⚫ Sfida tra Inter e Napoli: nel mirino c’è Bremer del Torino

La sosta per le nazionali permetterà ai tanti club in cerca di rinforzi di fare il punto della situazione in vista del mercato di gennaio. Le big che invece hanno già un organico al completo possono approfittarne per programmare le cose da fare in vista della prossima stagione. E questo è ciò che cercheranno di fare Inter e Napoli, entrambe interessate ad uno dei calciatori con il rendimento più alto della Serie A: Geilson Bremer.

Il difensore del Torino si sta imponendo a suon di prestazioni, ecco perché il brasiliano classe ’97 fa gola e non poco alle big del nostro campionato. Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2023, questo aumenta le chance di cessione nella prossima sessione estiva di mercato. Cairo è consapevole che per non perdere Bremer a parametro zero, dovrà cederlo fissando una cifra tutto sommato abbordabile che al momento si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER