Connect with us

BetCafe24

Juventus, Badiashile nome nuovo per la difesa, il Milan vuole un attaccante belga

Pubblicato

|

La Juventus punta Badiashile del Monaco

Badiashile è il sogno della Juventus per la difesa. I bianconeri sembrano aver rotto gli indugi e stanno trattando con il Monaco la cessione del difensore. I rapporti tra i bianconeri e il club del Principato sono costanti anche per l’altro talento, Tchouameni, ma, in attesa che questa trattativa si sblocchi, Cherubini punta a chiudere questa trattativa. Anche il Milan pensa al futuro. Tra i tanti nomi che si fanno per l’attacco del futuro ne è uscito uno a sorpresa uno molto interessante. Vediamo dunque tutte le trattative in questa fase.

Madueke all’Atalanta: 65%

L’Atalanta sembra ad un passo da Noni Madueke, esterno d’attacco inglese del Psv. Il classe 2002 costa circa 20 milioni di euro, cifra che Percassi sarebbe disposto a spendere per assicurarsi un giocatore di grande avvenire. La trattativa è in fase avanzata perchè l’Atalanta vorrebbe portare il giocatore già a gennaio a Bergamo, magari inserendo nell’affare quel Miranchuck che Gasperini ha bocciato.

Badiashile alla Juventus: 40%

Benoit Badiashile, difensore francese classe 2000 del Monaco è un nome visionato attentamente dalla Juventus. Cherubini si sarebbe spinto a offrire venti milioni, ma il club del Principato ne chiede 30, forte anche dell’interesse del Tottenham di Conte. La trattativa non è semplice, perchè al momento i bianconeri non possono spendere grosse cifre, ma non mollano la pista. L’obiettivo di Cherubini è piazzare gli esuberi per poi dare l’assalto al francese.

Roca alla Roma: 40%

Marc Roca, centrocampista spagnolo del Bayern Monaco, è osservato attentamente da Tiago Pinto che ha fiutato l’affare. Il ventiquattrenne, infatti, è ai margini nel Bayern Monaco, dato che in due anni ha giocato 330 minuti tutti collezionati nella scorsa stagione. Il costo del suo cartellino è di appena 5 milioni, pochi per un giocatore che due anni fa era appetito da mezza Europa. I giallorossi, sempre a caccia di un centrocampista,  stanno seriamente valutando questa opportunità di mercato.

Vanzeir al Milan: 25%

Dante Vanzeir è il nome nuovo per l’attacco futuro del Milan. Il belga sta trascinando il neopromosso Saint Gilloise in testa al campionato belga a suo di gol. Sono già 9 in 13 match per questa punta brevilinea e con il fiuto del gol. La valutazione che ne fa il club è di circa 15 milioni, forte di un prolungamento del contratto arrivato lo scorso anno. Maldini e Massara continuano a visionare il giocatore da cui stanno ricevendo ottime recensioni.

Kumbulla al Napoli: 25%

Lo scorso anno, Kumbulla fu vicinissimo al Napoli, prima di scegliere Roma. Ora le parti potrebbero riprovarci. Mourinho, infatti, è deciso a lasciar partire l’albanese che non rientra nei propri piani mentre i partenopei devono fare i conti con il caso Manolas, deciso a dire addio per tornare in Grecia. Non è facile incastrare le parti, perchè l’investimento di due anni fa fu pesante da parte dei giallorossi, tuttavia Giuntoli e Pinto stanno continuando a trattare oper cercare di sbloccare un affare che potrebbe risolvere dei problemi ad entrambi.

La Juventus punta Badiashile del Monaco

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

FACEBOOK & TWITCH

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24