Connect with us

Podcast

Proposta del Tottenham: scambio per arrivare a Mckennie! Nuova squadra in Serie A per Destro | TG Sport

Pubblicato

|

mckennie juventus

Il futuro di Weston Mckennie non è più così sicuro alla Juventus. Il centrocampista è stato acquistato la passata stagione dallo Schalke 04 e lo statunitense può essere il sacrificato di turno, viste le difficoltà per cedere Ramsey. Con una sua cessione la Juventus potrebbe accelerare per il colpo Pjanic, obiettivo di Allegri.

⚪⚫ Idea del Tottenham: scambio per avere Mckennie della Juventus

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, dopo averlo portato alla Juve, Fabio Paratici vorrebbe portarlo al Tottenham. L’ex dirigente bianconero starebbe verificando la situazione con la Juventus e sarebbe disposto ad offrire uno scambio per abbassare le pretese. Infatti, è stato proposto a Cherubini uno scambio con Tanguy Ndombele, già trattato dalla Juve quando giocava nel Lione. Al momento è solo un’idea ma non è escluso che nei prossimi giorni il discorso possa essere approfondito.

🔴⚫ Affare vicino, c’è l’accordo per il nuovo centrocampista del Milan

Tra Milan e Bakayoko si è vicinissimi alla fumata bianca. Dopo l’accordo tra il calciatore è arrivata un’apertura importante da parte del Chelsea. Il club londinese avrebbe accettato prestito con diritto di riscatto dopo aver esercitato l’opzione di rinnovo del suo contratto di un anno portando la scadenza al 30 giugno 2023.

Il Milan avrebbe offerto un prestito oneroso a 1,5 milioni con riscatto fissato a 7-8 milioni. La sensazione è che la trattativa possa andare in porto a breve e Tiémoué Bakayoko potrà ritornare a vestire la maglia rossonera.

🆕 SCOPRI ANCHE: Milan, è Pellegri il prescelto per l’attacco

⚽ Nuova avventura per Destro: vicino il trasferimento ad un altro club di Serie A

Mattia Destro è pronto per una nuova avventura. Il 31enne attaccante lascerà il Genoa in questa sessione di calciomercato e in Serie A di certo non mancano gli estimatori. In prima battuta ad accaparrarsi l’esperto centravanti pareva potesse essere l’Empoli, ma nelle ultime ore c’è stato il sorpasso.

Lo Spezia, infatti, pare abbia convinto sia il calciatore che il Genoa presentando un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo. Per Destro pare ormai ad un passo il trasferimento nella sua nuova squadra.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24