Connect with us

Podcast

Incredibile El Shaarawy, indagato per aver picchiato un ladro. Pjanic via gratis dal Barça | TG Sport

Pubblicato

|

el shaarawy indagato

Brutte notizie per Stephan El Shaarawy. L’attaccante della Roma – riporta il Corriere della Sera – è finito nel registro degli indagati dalle forze per dell’ordine per aver picchiato un ladro, sorpreso mentre provava a derubare la sua auto, una Lamborghini.

🔴 El Shaarawy indagato per aver picchiato un ladro

Il fatto risale allo scorso 12 febbraio, quando il calciatore giallorosso si trovava ospite a casa di Alessio Cerci. I due pare stessero giocando alla Playstation quando il Faraone ha visto dalla finestra il ladro, un 30enne cileno, mentre rompeva un vetro e provava ad entrare nella sua macchina. El Shaarawy è uscito dalla villa e lo ha inseguito per strada, bloccandolo a terra e chiamando il supporto della polizia.

Il ladro, dopo essere stato condannato a maggio per un anno e quattro mesi, ha sporto denuncia per lesioni contro il giocatore. “Chi lo accusa è una persona che gli stava rubando la macchina, può dire ogni cosa ma va tutto accertato. E Stephan dirà quel che è accaduto quando sarà fissato l’interrogatorio che avverrà di certo entro la fine di luglio“, ha dichiarato il suo legale.

🔵 Il Barcellona scarica Pjanic: due club di Serie A ci provano

Una vera e propria bomba arriva dalla Spagna. Infatti, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe dato il via libera alla cessione di Miralem Pjanic. La scelta del club di Laporta sarebbe dovuta alla necessità di abbassare il monte ingaggi per dare la priorità al rinnovo di Messi, e il centrocampista può dunque rescindere il contratto che lo lega alla società blaugrana, liberandosi così dell’oneroso stipendio da 6,5 milioni di euro a stagione.

L’intenzione del bosniaco sarebbe quella di valutare scrupolosamente tutte le proposte che gli si presenteranno. Attualmente su di lui restano vigili la Juventus, l’Inter e il Paris Saint-Germain.

🆕 LEGGI ANCHE: La Juventus su Sergi Roberto, il Milan pesca dal Verona

🟡 Trovato l’accordo: Cengiz Under via dalla Roma

In attesa di definire i primi acquisti, la Roma inizia a sfoltire la rosa a disposizione di Mourinho. Il club giallorosso ha chiuso la cessione di Cengiz Under al Marsiglia, con il calciatore turco che è già in Francia per svolgere le visite mediche.

L’attaccante classe ’97 si trasferisce in Francia in prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni di euro e percentuale del 20% sulla futura rivendita. Sempre al Marsiglia nelle prossime ore dovrebbe trasferirsi anche Pau Lopez, in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24