Connect with us

BetCafe24

Idea scambio Milan-Juve! Due parametri zero da Milano verso Torino?

Pubblicato

|

Juventus e Milan scatenate sul mercato

Milan e Juventus, grandi avversarie nel corso degli anni, spettatrici questa stagione della marcia – finora – trionfale dell’Inter di Antonio Conte. Nelle ultime settimane, si sta creando un asse che porterebbe alcuni calciatori rossoneri a vestire il bianconero nella prossima stagione, ma c’è anche la voce di un possibile clamoroso scambio.

Scambio in arrivo?

L’idea che è nata è quella di uno scambio che coinvolgerebbe due calciatori italiani: Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli; l’ex Firenze prenderebbe la via di Milano, mentre Romagnoli andrebbe a prendere il posto che lascerà, verosimilmente, Giorgio Chiellini. Bernardeschi è praticamente fuori dal progetto Juve, nonostante qualche buona prestazione, mentre l’attuale capitano del Milan ha il contratto in scadenza nel 2022 e, per ora, non si vedono spiragli per il rinnovo di contratto. Uno scambio che porterebbe, dunque, anche buone plusvalenze ai bilanci delle due società.

Attenzione ai parametri zero

Maldini e Massara dovranno, però, stare attenti alla Juventus, che sembra essere piombata su due grossi calciatori con il contratto in scadenza nel prossimo giugno: Gianluigi Donnarumma e Hakan Chalanoglu; per entrambi è sempre trapelato ottimismo per il rinnovo, ma a poco più di due mesi dalla scadenza del contratto la firma non è ancora arrivata. Ed è proprio Fabio Paratici ad aver messo gli occhi su due grandi protagonisti della stagione rossonera: sarebbe un doppio colpo sensazionale, che permetterebbe di avere due calciatori a prezzo di saldo, con la possibilità di vendere ed effettuare un guadagno netto. Il Milan, naturalmente, non considera neanche questa possibilità: i rinnovi sono una priorità.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24