Connect with us

Tg Sport

I calciatori non si allenano, ammutinamento alla Roma! El Shaarawy torna in Serie A | TG Sport

Pubblicato

|

roma ammutinamento

Continua ad essere rovente il clima in casa Roma, a Trigoria nelle scorse ore è andato in scena un ammutinamento in piena regola. Infatti, secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, i calciatori giallorossi si sono rifiutati di allenarsi dopo un confronto tra l’allenatore Paulo Fonseca e la squadra.

🔴 Ammutinamento Roma, i calciatori non si allenano

Sono servite tre ore di colloquio per venire a capo della questione, che pare abbia visto anche un duro scontro verbale all’interno dello spogliatoio tra un calciatore e lo stesso Fonseca.

Il fatto aveva visto l’allenatore scendere in campo per l’allenamento insieme ai suoi collaboratori, seduta al quale non ha preso parte la squadra. “Noi non usciamo“, la protesta dei calciatori che, dopo un confronto acceso, è tornata sui propri passi. I calciatori della Roma e Fonseca si sono quindi riuniti davanti al video per esaminare pregi e difetti della gara con lo Spezia, che dopo la Coppa Italia sarà ancora l’avversaria dei giallorossi anche in campionato. Match al quale non prenderà parte Edin Dzeko, ufficialmente per un problema fisico, ma alcuni spifferi provenienti da Trigoria parlano di una scelta punitiva. Sarebbe infatti il bosniaco il calciatore che ha discusso con Fonseca. Insomma, una questione che dovrà essere ancora risolta.

✅ El Shaarawy torna in Serie A: c’è l’accordo

Intanto la società si muove in sede di calciomercato. Dopo Reynolds è infatti vicino l’arrivo di Stephan El Shaarawy. Il Faraone è davvero ad un passo: lo Shangai Shenhua è disposto a liberare gratis il giocatore a patto di avere bonus sulle future prestazioni dell’attaccante italiano che ha già detto sì da tempo a un triennale da 2,5 milioni a stagione.

Agnelli intenzionato a prendere un ex.
Il Milan pesca in Portogallo.

Pubblicato da SportCafe24 su Giovedì 21 gennaio 2021

⚫ Polemica in Repubblica Ceca: c’entra Ronaldo

Polemiche intanto dalla Repubblica Ceca. Con il gol realizzato in Supercoppa, Cristiano Ronaldo ha messo a segno la sua 760esima marcatura in partite ufficiali. Il che lo renderebbe il miglior realizzatore della storia del calcio, ma non secondo la Federcalcio della Repubblica Ceca.

Sui propri profili social della federazione è stato pubblicato un video che dimostrerebbe come Josef Bican abbia realizzato più reti del portoghese. Non solo: la stessa federcalcio ha interpellato a tal proposito Jaroslav Kolar, capo del comitato di Storia e Statistica della Federazione, secondo il quale Bican avrebbe messo a segno 821 reti ufficiali, 61 in più del numero 7 bianconero.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24