Connect with us

BetCafe24

Juve, caccia a un numero 9: chi sarà il vice Morata?

Pubblicato

|

Manca pochissimo alla riapertura del calciomercato e la Juventus cercherà di non farsi trovare impreparata. Fabio Paratici vuole rispondere alle richieste di Pirlo: in cima alla lista c’è sicuramente un numero 9 che possa far riposare Alvaro Morata, indispensabile in questo inizio di stagione, ma che necessita sicuramente di un’alternativa. In questo momento i nomi in pole position sono 3.

Olivier Giroud (45%)

Il francese è sempre in uscita dal Chelsea e la trattativa era stata già impostata dalla Juventus come ultima spiaggia in caso di mancato acquisto di Alvaro Morata oppure Edin Dzeko in estate. Poi a Torino è arrivato lo spagnolo e dunque il tutto è sfumato. Pirlo, però, ha richiesto un’altra punta e per questo motivo potrebbe tornare in auge il nome del campione del Mondo con la Francia nel 2018. Il francese non è un vero e proprio goleador, però ha quelle caratteristiche di sacrificio per la squadra che fanno piacere a qualsiasi allenatore.

Arek Milik (35%)

Piace alla Juve da parecchio e Paratici lo prenderebbe senza indugi, ma c’è sempre il Napoli e De Laurentiis di mezzo. I partenopei, infatti, non vorrebbero liberarsi del polacco per una cifra inferiore ai 15-18 milioni di euro, assolutamente eccessiva per un calciatore che potrebbe essere tesserato da giugno a parametro zero. Qualora le pretese di De Laurentiis scendessero, allora i bianconeri potrebbero fiondarsi sul polacco.

Fernando Llorente (20%)

Altro calciatore in forza al Napoli, altro attaccante di Gattuso in uscita. Le pretese, in questo caso, sarebbero molto basse, ma chiaramente Llorente è assolutamente un piano C, in quanto non gioca da molto tempo e non sarebbe sicuramente un profilo di livello. Di certo, porterebbe esperienza e avrebbe già un gran feeling con l’ambiente, essendo stato proprio un compagno di Andrea Pirlo. In questo momento, però, il ritorno del Re Leone a Torino è più una suggestione mediatica che una realtà.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24