Connect with us

Podcast

Sorriso durante il ricordo per Maradona: polemiche su Icardi. Argentina in ansia dopo i funerali | TG Sport

Pubblicato

|

Dopo tre giorni dal decesso di Diego Armando Maradona continuano ad arrivare omaggi da ogni parte del mondo per il più grande calciatore della storia. Su ogni campo di calcio del campionato italiano ci sarà un minuto di raccoglimento e al 10′ la gara sarà fermata per una pausa. Questo l’omaggio che il calcio italiano ha deciso di proporre per l’ex campione del Napoli.

Insulti a Icardi: non è piaciuta la reazione per il ricordo di Maradona

Non solo ricordi accorati, anche varie le polemiche che in queste ore stanno accompagnando il saluto all’ex Pibe de Oro. Una di queste riguarda Mauro Icardi, che non ha mai avuto un rapporto felice con Maradona. Il centravanti ex Inter sta comunque ricevendo tantissimi insulti a causa di una foto che il PSG ha postato sui social in ricordo di Diego. Nello scatto – fanno notare sul web – si vede un Icardi sorridente, gesto ritenuto irriverente verso Maradona.

icardi maradona

Paura in Argentina, si teme un impenno dei contagi dopo i funerali

Il grande amore riversato anche in strada da coloro che hanno voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona potrebbe creare problemi in Argentina. Migliaia di sudamericani si sono riversati nelle strade di Buenos Aires per dare l’ultimo saluto al più grande calciatore di sempre, senza badare troppo alle regole imposte per il coronavirus. Adesso, si teme un’impennata di contagi.

Polemiche Inter: tifosi espongono striscione contro la squadra di Conte

Anche in casa Inter la mattina era iniziata all’insegna delle polemiche. Alcuni esponenti del tifo appartenenti alla Curva Nord hanno apertamente contestato l’operato della squadra nell’ultimo periodo. A poche ore dalla delicata trasferta di campionato contro il Sassuolo, gli ultras nerazzurri hanno esposto uno striscione dai contenuti piuttosto minacciosi nei confronti dei calciatori: “Quella maglia che tu indossi va onorata. Tirate fuori i c… o veniamo coi bastoni“.

Lo striscione dei tifosi dell’Inter prima della gara con il Sassuolo

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24