Connect with us

BetCafe24

Todibo via da Barcellona? Ecco dove può finire

Pubblicato

|

Todibo: dove giocherà la prossima stagione?

Todibo è uno dei giocatori più contesi d’Europa, ma il Barcellona se ne vuole privare. L’ennesimo paradosso in casa blaugrana rischia di innescare una vera e propria asta per il talento francese a cui si è iscritta anche un’italiana. Vediamo dunque le sue possibili destinazioni.

Todibo al Fulham: 40%

Il Fulham è stata l’unica squadra finora a fare un’offerta concreta per Todibo. Gli inglesi hanno messo sul piatto 18 milioni di euro, ricevendo il no dei blaugrana che ne chiedono 25. Di certo, però, The Cottagers non si ritireranno dalla corsa e proveranno a portare a casa il giocatore. Todibo è affascinato dalla Premier e sa che a lFulham giocherebbe titolare. Ecco perchè al momento il club inglese è in vantaggio sulla concorrenza.

Todibo al Rennes: 30%

Il Rennes vuole rinforzarsi in vista della prossima Champions League e ha puntato deciso su Todibo. Il club francese non ha le possibilità economiche degli altri pretendenti, ma vuole provare fino in fondo a giocarsi le loro carte. In Francia Todibo ritroverebbe un campionato che conosce e sarebbe la stella della squadra. E’ necessario, però, che il Barcellona abbassi le pretese per permettere ai bretoni di presentare un’offerta.

Todibo all’Everton: 20%

Anche l’Everton di Carlo Ancelotti si iscrive alla corsa per Todibo. Al tecnico italiano piace molto il francese e sarebbe pronto a farne una delle colonne del club. La richiesta del Barcellona è però considerata eccessiva. Ecco perchè The Toffees aspettano che la richiesta cali in modo da tentare l’affondo. In ogni caso, l’Everton deve prima vendere per tentare l’assalto al gioiellino.

Todibo al Napoli: 10%

Il Napoli per il dopo Koulibaly ha già bloccato Sokratis, ma il greco, stanco dell’attesa, ha posto un ultimatum: o l’affare si fa entro l’inizio della prossima settimana o salta tutto. Ecco perchè il Napoli è tornato a guardarsi intorno puntando Todibo. De Laurentiis punta a vendere Koulibaly anche a fine mercato e non avrebbe problemi ad accettare le richieste del Barcellona offrendo 25 milioni. Il problema è nel capire se il giocatore non verrà ceduto prima.

Todibo: dove giocherà la prossima stagione?

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24