Connect with us

Podcast

Roma-Bonucci, Nainggolan verso la Fiorentina. Milan su De Paul | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

calciomercato serie a juventus bonucci roma

Società scatenate in Serie A in sede di calciomercato. Le notizie delle ultime ore sono tante, ma soprattutto in grado di scuotere il torpore delle scorse ore.

La Roma del nuovo presidente Friedkin è già a lavoro per ricostruire la squadra giallorossa. Sono già state chieste informazioni alla Juventus per Leonardo Bonucci, il centrale non è più intoccabile vista l’esplosione di De Ligt e la cessione può davvero rappresentare una possibilità concreta. Inoltre il club bianconero starebbe pensando di ringiovanire il reparto puntando su Demiral e Romero.

Roma su Bonucci, poi caccia ad un portiere. Schick al Torino

Sempre la Roma riaccoglie Patrick Schick, rientrato dal prestito al Lipsia che ha deciso di non riscattare l’attaccante ceco per 25 milioni di euro. Per il calciatore si è subito palesato l’interesse del Torino ora allenato da Marco Giampaolo.

I giallorossi cambieranno anche in porta, dove Pau Lopez non ha convinto. L’estremo difensore potrebbe tornare in Spagna, mentre la Roma intende puntare su due giovani: Gollini o Meret. Soprattutto con il portiere del Napoli, a cui Gattuso preferisce Ospina, si potrebbe imbastire una trattativa sulla base di uno scambio con Cengiz Under.

Asse Inter-Fiorentina, Nainggolan può finire in viola

Tra Inter e Fiorentina si lavora alla realizzazione di un vero e proprio asse di mercato. Si va verso il rinnovo del prestito di Dalbert in viola e di Biraghi in nerazzurro. I due club parleranno anche del possibile acquisto da parte della società del presidente Commisso di Radja Nainggolan. Il belga accetterebbe di buon grado la destinazione.

Milan scatenato: Bakayoko, Roback e De Paul

Importanti novità anche sul Milan. I rossoneri sono sempre più vicini al ritorno di Bakayoko. Il centrocampista, pur di tornare in rossonero, sarebbe disposto ad accettare un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione, più eventuali bonus, rinunciando ai 6 milioni netti percepiti dal Chelsea. Lo scoglio da superare ora è il club londinese che per il cartellino del giocatore chiede intorno ai 20 milioni di euro.

La vera novità è rappresentata dall’interesse del Milan per il centrocampista argentino dell’Udinese, Rodrigo De Paul. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 40 milioni di euro, una cifra che i rossoneri vorrebbero rendere più abbordabile grazie all’inserimento di alcune contropartite. I nomi più caldi sono quelli di Krunic, Gabbia e Pobega.

Infine dalla Svezia rimbalza la voce riguardante l’acquisto del club milanese di Emil Roback dall’Hammarby. L’attaccante, classe 2003, dovrebbe aggregarsi inizialmente alla formazione Primavera. Roback dovrebbe arrivare a Milano nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Affare da 1,5 milione di euro, battuta la concorrenza di Arsenal e Bayern Monaco.

Rivoluzione Napoli, Gattuso ne fa fuori 8! In arrivo Gabriel

Gattuso prepara il ricambio generazionale al Napoli. Il tecnico, dopo l’incontro a Capri con il presidente De Laurentiis, ha messo in lista di sbarco ben 8 calciatori: tra i più importanti ci sono i nomi di Koulibaly, Allan e Milik. L’intento della società sarebbe cedere questi tre calciatori e portare a casa una cifra vicina ai 165 milioni di euro che, in parte, appianeranno le perdite per la mancata qualificazione alla prossima Champions League, mentre un’altra parte sarà reinvestita per i nuovi acquisti.

Chi già è stato ceduto è il giovane Leandrinho, il classe ’98 è passato al Red Bull Bragantino. La sua cessione è importante perché libera lo slot da extracomunitario che gli azzurri destineranno a Gabriel Magalhaes. Il brasiliano del Lille prenderà il posto in difesa di Koulibaly, ad oggi conteso dai due club di Manchester, lo United e il City: la base d’asta per l’acquisto del senegalese è di 70 milioni di euro più bonus.

Per Allan, invece, si è fatto avanti l’Everton. I Toffees allenati da Carlo Ancelotti hanno messo sul piatto 25 milioni più 5 di bonus. La sensazione è che a 30 più 5 l’affare vada in porto. In uscita anche Lozano, per il quale si aspettano offerte da 35 milioni in su; e Ghoulam, finito nel mirino di Cagliari e Wolverhampton.

Insomma, il calciomercato si sta scaldando: la Serie A potrebbe così cambiare faccia.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Instagram di SportCafe24):

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER