Prima Pagina
Pagelle Fiorentina-Bologna 3-0: Borja Valero mago, Diamanti nullo
Pubblicato
7 anni fa|
Editor
Marco Sciscioli
All’Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina distrugge il Bologna con un perentorio 3-0. Borja Valero guida la squadra di Montella all’ennesimo successo, svolgendo bene il compito di regista e mostrando una freddezza sotto porta degna di un attaccante. Il Bologna era già partito come sfavorit, ma nonostante tutto ci si aspettava almeno un accenno di reazione. Una partita in cui nemmeno il leader Diamanti gioca bene, come sarebbe potuta terminare se non con una sconfitta.
FIORENTINA
Neto 6 è stato impegnato poco, in quelle poche occasioni è sembrato sicuro
Tomovic 6 giornata tranquilla per lui, ha addirittura partecipato ad alcune azioni offensive (dall’81’ Compper s.v.)
Gonzalo 6 ordinaria amministrazione per il difensore viola
Savic 6 giornata di vacanza per lui, come per tutta la difesa
Cuadrado 7 ogni giorno diventa sempre più forte, palla al piede è imprendibile
Mati Fernandez 6,5 ha il compito di sostituire Pizarro, fa dei buoni inserimenti
Aquilani 6 meno propositivo del solito, si limita a far girar palla in modo ordinato
Borja Valero 7,5 perno del centrocampo e fulcro del gioco viola, dirige e segna, cosa vuoi di più dalla vita?
Vargas 6 insieme ad Aquilani, il meno brillante della squadra
Ilicic 6,5 alla prima da titolare, ripaga la fiducia con un gol al primo pallone toccato (dal 61′ Joaquin 6 niente di particolare da segnalare, entra quando il risultato è già deciso)
Rossi 7 Gioca da assistman e da regista avanzato, in più realizza il gol del 3-0 con un bel pallonetto (dal 76′ Rebic 5 unica cosa da segnalare nei pochi minuti giocati l’ammonizione per una gomitata a Natali, bisogna dire che avrebbe meritato il rosso)
BOLOGNA
Curci 6,5 migliore in campo dei suoi, ha preso 3 reti ma ne ha evitate molte altre
Garics 5,5 si limita ad ingabbiare Vargas, si propone raramente (dal 45′ Bianchi 5 Pochi palloni giocabili ricevuti)
Antonsson 4,5 è un colabrodo, vede sfrecciare i centrocampisti viola
Natali 4,5 lento e macchinoso
Morleo 5 non ha la velocità per contenere Cuadrado, e questi sono i risultati
Pazienza 5 schierato davanti alla difesa per costruire un fortino, sembrava un casello autostradale
Khrin 5 sbaglia anche i passaggi più precisi, nel duello col centrocampo della Fiorentina ne esce sconfitto (dal 73′ Della Rocca s.v.)
Laxalt 5 corre, corre a più non posso, ma non aiuta il gioco della sua squadra (dal 45′ Mantovani 6 Non fa brutte figure ed in questo contesto è già tanto)
Diamanti 5 se non accende lui la luce si resta al buio. In evidente giornata no
Kone 5 per un giocatore che ha notevoli tendenze offensive come lui, giocare arretrato è una sofferenza, e si vede
Cristaldo 5,5 lotta come un guerriero ma viene sopraffatto anche lui dal gioco dirompente della Fiorentina
Marco Sciscioli
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Betancur dal Cholo, ma la Juventus tratta con Barça e Psg. Solo 15 milioni di euro per Mbappé

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Sorpresa, Fabio Cannavaro può allenare in Serie A! Guai per Ibra: rischia tre anni di stop | TG Sport

Affare da 7 milioni, Lamela torna in Serie A! La Juve incontra Raiola per Donnarumma | TG Sport

Muriel e Florenzi per l’Inter! Szczesny e Donnarumma, futuro intrecciato? Messi rinnova e sogna Haaland

Problemi con Dazn, possibile mese gratis per gli abbonati. Il Milan riscatta due giocatori | TG Sport

“Vai a letto con il tuo amico Balotelli!”, uomo accusa e picchia la fidanzata: è successo a Brescia | TG Sport

Betancur dal Cholo, ma la Juventus tratta con Barça e Psg. Solo 15 milioni di euro per Mbappé

Affare da 7 milioni, Lamela torna in Serie A! La Juve incontra Raiola per Donnarumma | TG Sport

Sorpresa, Fabio Cannavaro può allenare in Serie A! Guai per Ibra: rischia tre anni di stop | TG Sport

Problemi con Dazn, possibile mese gratis per gli abbonati. Il Milan riscatta due giocatori | TG Sport

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Festino a Torino, punizione per 3 calciatori della Juve! Il Sassuolo esclude i suoi Nazionali | TG Sport

Clamoroso, Ibra può tornare in Nazionale! Lozano via dal Napoli? Chiesto da tre squadre | TG Sport

Da un grande ritorno al colpo in casa Barça. L’Inter guarda al 2022

Inter, vincere e dirsi addio? In cinque con la valigia

Cercasi centrocampista per Pirlo: i 5 nomi sul tavolo

Giovani e opportunità: prende forma il Milan del futuro

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

