Connect with us

Football

Sampdoria-Lazio 1-1: Gabbiadini intelligente, Floccari inesistente | Pagelle

Pubblicato

|

Gabbiadini Barcellona
Sergio Floccari pagelle Sampdoria Lazio

Sergio Floccari, autore di una prestazione poco brillante

La Lazio di Petkovic riacciuffa solo durante il recupero un 1-0 maturato in una partita con poche emozioni. La Lazio ha disputato tutto il secondo tempo con l’uomo in più, ma non sono riusciti a passare in vantaggio. Sull’ 1-0 ci vanno però i padroni di casa. La Sampdoria va in vantaggio con Soriano bravo a sfruttare una respinta di Marchetti poco precisa. Durante il recupero Cana sfrutta una dormita della difesa blucerchiata per fissare il punteggio sull’1-1. Per la Lazio questo risultato non migliora la situazione. Per la Sampdoria non tutto è da buttare, in quanto si è visto un miglioramento nel gioco e nella grinta che i giocatori hanno messo in campo.

TOP

Gabbiadini 7:  gioca in posizione defilata sulla destra, gioca d’intelligenza, si guadagna numerosi falli e si crea diverse occasioni da rete. Nonostante non abbia trovato il gol, è da considerarsi il più pericoloso dei suoi.

Cana 6,5: in fase difensiva il suo contributo è fondamentale. Senza di lui la Sampdoria avrebbe potuto vincere agevolmente. Suo anche il gol del pareggio.

FLOP

Mustafi 5,5: le sue defiance in fase difensiva sarebbero potute costare molto caro alla squadra di Mihajlovic.

Floccari 5: poco incisivo, non partecipa alle azioni offensive ed è pure poco servito. Lui, come quasi tutta la Lazio, non ha girato.

TABELLINO

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa 6; De Silvestri 6, Mustafi 5,5, Gastaldello 6,5, Costa 6; Palombo 6,5 (48′ st Maresca sv), Obiang 6,5; Gabbiadini 7, Krsticic 5, Wszolek 6 (14′ st Soriano 6,5); Pozzi 6 (35′ st Petagna sv). A disp.: Fiorillo, Fornasier, Poulsen, Regini, Bjarnason, Gentsoglou, Renan, Rodriguez, Gavazzi. All.: Mihajlovic 6,5

Lazio (3-4-3): Marchetti 5,5; Ciani 6,5, Cana 6,5, Radu 6; Konko 6, Onazi 5,5, Ledesma 5,5 (23′ st Hernanes 5,5), Lulic 6; Candreva 5 (25′ st Ederson 5,5), Floccari 5, Keita 5 (12′ st Perea 6). A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Cavanda, Vinicius, Pereirinha, Gonzalez, Biglia, Felipe Anderson. All.: Petkovic 5,5

Arbitro: Orsato

Marcatori: 22′ st Soriano (S), 49′ st Cana (L)

Ammoniti: Obiang, Petagna (S), Cana, Floccari, Lulic (L)

Espulsi: al 1′ st Krsticic (S) per fallo violento

Marco Sciscioli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER