Calcio Estero
Calciomercato Premier League, le ultime: Reus, Khedira e Pogba
Pubblicato
9 anni fa|

E’ SEMPRE TEMPO DI CALCIOMERCATO – Anche a poco più di un mese dal termine dell’ultima sessione di calciomercato, le squadre di calcio sono sempre al lavoro per cercare di migliorare la propria rosa e, in vista del mercato di gennaio, per non lasciarsi sfuggire le occasioni rappresentate dai giocatori in scadenza di contratto. Così come in Italia e nel resto d’Europa, è soprattutto, come al solito, in Premier League dove le trattative e il mercato sembra stia impazzando maggiormente.
GLI AFFARI IN VISTA PER LE INGLESI – E’ il Chelsea di Mourinho la squadra che al momento, nonostante i grandi e numerosi acquisti di quest’estate, sembra più attiva sul prossimo mercato. Infatti sembrerebbe che lo Special One abbia richiesto altri attaccanti al patron Abramovich, in quanto poco convinto del rendimento di Demba Ba e Torres. I blues sarebbero prepotentemente sulle tracce di Yilmaz del Galatasaray e di Jackson Martinez del Porto. Inoltre non è nascosto il forte interesse nei confronti del gioiello della Juventus, Paul Pogba, sul quale stanno circolando numerose voci in vista delle prossima stagione. Per finire potrebbe far ritorno dopo diverse stagioni a Lisbona Nemanja Matic, centrocampista del Benfica che già era stato acquistato dal Chelsea nel 2009 mentre è da segnalare, per quanto riguardo questa volta il reparto difensivo, l’interesse per Mangala, difensore francese classe ’91 del Porto, sul quale c’è però da vincere la concorrenza del Monaco che, secondo alcune voci, parrebbe intenzionato a pagare la clausola rescissoria del giocatore.
Il Manchester United invece, poco attivo in questo mercato estivo, è attualmente focalizzato sul rinnovo della propria giovane promessa belga Adnan Januzaj, per non correre il rischio di vederselo sfuggire a parametro zero come Pogba lo scorso anno. In entrata si guarda sempre al centrocampo, con Cabella del Montpellier e Khedira del Real Madrid, sul quale resta vigile anche l’Arsenal, come obiettivi primari. In uscita invece dovrebbe esserci il Chicharito Hernandez, sulle tracce del quale sembrerebbe esserci il Tottenham, alla ricerca di un giovane attaccante. Restano da segnalare per i Red Devils, in queste ultime ore, l’interesse, in seguito a quello di Liverpool e Everton, per il giovane classe ’91 Tendayi Darikwa, centrocampista inglese in forza al Chesterfield e per Alexis Sanchez, attaccante ormai alla sua terza stagione al Barcellona, sul quale girano sempre numerosi rumors riguardo una sua possibile partenza dalla Catalogna.
Anche Wenger è al lavoro per cercare di rinforzare ulteriormente il suo Arsenal dopo l’acquisto sul filo del rasoio di Mesut Ozil dal Real Madrid. Sul taccuino del tecnico francese ci sarebbero Martins Indi, giovane difensore olandese in forza al Feyenoord, Luis Suarez, cercato già con insistenza durante l’estate e seguito anche da molti top club europei come Real Madrid e Bayern Monaco, Victor Valdes, portiere che andrà in scadenza con il Barcellona a giugno e Marco Reus, ala del Dortmund che difficilmente però si priverà di uno dei suoi giocatori di maggior talento.
Enrico Trivia
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

“Senza coraggio”, l’agente di Lucca attacca la Juve! Ndombele arriva in Serie A?

Idea Juventus per il nuovo centrocampista: costa 15 milioni! Sfida per Lo Celso in Serie A

Accordo trovato: nuovo centrocampista per la Juventus! Kessié torna in Serie A?

Nervi tesi tra Allegri e la Juve. Ultimi due colpi per Inter e Milan

Galliani shock. Tutto su Skriniar e Dumfries. Clamorosa bomba su Depay-Juve. I nomi assurdi del Milan e le cifre per Simeone

Acquistato dal Barça, può arrivare subito all’Inter! Clamoroso PSG, Icardi può finire a giocare nei Dilettanti

Juve, piano B in attacco: chi arriva al posto di Morata?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS



1 Comment