Lazio
Calciomercato Lazio, fumata nera per Biabiany. Spunta Dos Santos

La lista della spesa della Lazio continua ad allungarsi, ultime indiscrezioni parlano di un interessamento per l’ala del Parma Jonathan Biabiany e per l’ala messicana Giovani Dos Santos.
OFFERTA RESPINTA – La società capitolina sta sondando il terreno per il francese Biabiany, classe ’88. Attualmente l’ala è in comproprietà tra Sampdoria e Parma ed in questi giorni dovranno sciogliere ogni dubbio sul suo futuro. Secondo quanto raccolto da Tmw, la Lazio avrebbe fatto recapitare al Parma l’offerta per la metà del cartellino appartenente ai ducali, ma l’offerta è stata rispedita al mittente. Dunque la dirigenza biancoceleste dovrà modificare in meglio la proposta d’acquisto per convincere Ghirardi a lasciar partire l’ala francese.
INTRIGO DOS SANTOS – Un altro nome accostato negli ultimi giorni alla Lazio è quello del messicano Giovani Dos Santos. L’ala messicana, che attualmente è impegnato col Messico in Confederation Cup, nell’ultima stagione non ha impressionato più di tanto data la retrocessione del Maiorca, club in cui ha militato nell’ultima stagione. La dirigenza capitolina però se vuole acquisire le prestazioni di Dos Santos per il prossimo anno dovrà sbrigarsi, sulle tracce del giovane talento classe ’89 c’è il Los Angeles Galaxy e il Torino di Urbano Cairo.
La Lazio sta cercando di mettere a segno l’acquisto di un’ala, che possa all’occorrenza giocare anche come trequartista, per permettere durante tutta la stagione di far rifiatare i titolari Lulic e Candreva nei periodi in cui si giocherà ogni tre giorni ma soprattutto per essere in grado di far scendere in campo valide alternative.
Sebastiano Mongelli
