Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio, Biglia è il terzo acquisto

Pubblicato

|

Felipe Anderson, centrocampista del Santos

Felipe Anderson, centrocampista del Santos

La Lazio ha finalmente chiuso la trattativa per l’ingaggio di Lucas Biglia. All’Anderlecht andranno 5,5 milioni di euro. A dare la conferma della buona riuscita dell’operazione è stato il presidente dell’Anderlecht, Roger Vanden Stock , che, al sito lavenir.net ha dichiarato: “Quello di Lucas Biglia è l’unico trasferimento che si muove velocemente. Una volta che il giocatore avrà finito gli impegni con la nazionale argentina il suo trasferimento alla Lazio sarà formalizzato£.

Biglia sarà quindi il terzo acquisto della Lazio dopo Pereira e Novaretti. Ora Tare si concentrerà su Felipe Anderson. La Lazio deve ancora trovare la formula che accontenti il Santos e il fondo d’investimenti inglese, ma Tare rimane fiducioso di chiudere in tempi brevi.

 

TABELLONE CALCIOMERCATO LAZIO

Acquisti: B.Perea (a, Deportivo Cali), Mavraj (d,G.Furth), Novaretti (d, Toluca)
Cessioni: Foggia (a,Dubai)
Trattative: Biabiany (c,Parma), Biglia (c,Anderlecht), Bergessio (a,Catania), Matri (a, Juventus), Munoz (d, Palermo), Hosiner (a, A. Vienna), Douglas (d, Twente)
Allenatore: Petkovic (Confermato)

Davide Luciani

Giornalista, web content e SEO Copywriter. Sono una delle firme storiche di Sportcafe24. e da oltre 10 anni vi racconto storie di sport e indiscrezioni di calciomercato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER