Connect with us

Catania

Calciomercato Catania: fioccano le richieste per Bergessio

Pubblicato

|

Gonzalo Bergessio

CATANIA, 18 DICEMBRE – Fermento in casa Catania per l’inizio imminente del mercato di riparazione. La parola d’ordine sarà non smantellare una squadra che st a ben figurando in questo campionato anche grazie al lavoro di Maran al suo esordio nella massima serie. Molti i giocatori rossoazzuri finiti nelle mire delle più grosse squadre italiane in particolare Bergessio, ambito dalla Fiorentina e dal Napoli.

GASPARIN DICHIARA: “BERGESSIO NON SI MUOVE” – A blindare il gioiello argentino ci ha pensato l’ad Gasparin: “Gonzalo sta bene a Catania e non ha mai richiesto la cessione, per lui valuteremo solo offerte choc ma sicuramente resterà con noi”. Sull’attaccante ci sono parecchie squadre tra cui la Fiorentina di Montella che gradirebbe e non poco il giocatore già allenato nella sua avventura etnea, ma difficilmente si aprirà una trattativa tra Montella e Pulvirenti visto il modo in cui si sono lasciati la scorsa estate. Anche il Napoli sembra aver individuato in Bergessio l’alternativa a Edinson Cavani ma a meno di clamorose offerte i tifosi possono stare tranquilli: il loro bomber non partirà.

ALMIRON VICINO AL RINNOVO – Segnali di distensione tra l’entourage del centrocampista argentino e la dirigenza etnea circa il rinnovo contrattuale. Le parti si incontreranno a breve per ufficializzare l’adeguamento del contratto che sarà legato alle prestazioni del giocatore ex Juventus.

Azio Agnese
Twitter: Azio82

Palermitano, classe 1982. Amante dei viaggi e della buona musica. Tecnico informatico di professione ma Web Journalist per passione. Coordinatore di SportCafe24 dal 2012

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *