Gossip
Balotelli-Fico: aria di nozze?
NAPOLI, 17 OTTOBRE – Nel bene o nel male purché se ne parli. La frase fatta agognata dalle celebrità di tutto il mondo, in Italia è riservata a pochissime coppie dello showbiz, ma tra queste sicuramente non manca quella creata da Raffaella Fico e Mario Balotelli.
LUI SEGNA…. – La velina e il calciatore più paparazzati degli ultimi anni arricchiscono di un nuovo capitolo la loro love story. Lui da Manchester torna a Milano per la Nazionale e promette che sarà un buon papà per il nascituro.
Accantonata la separazione con tanto di liti (sempre a mezzo stampa, of course) e richiesta del test del DNA, Supermario trova anche il tempo di incantare San Siro con una prestazione superba (gol e assist per lui), aumentando i rimpianti di molti tifosi italiani.
…LEI SOGNA – Intanto Raffaella continua la sua “blindatissima” dolce attesa facendosi fotografare in uno dei più famosi atelier di Napoli, durante le prove dell’abito bianco.
Accompagnata da mamma e fratello (perché si sa, la famiglia è sacra, soprattutto davanti ai riflettori), la Fico viene immortalata dal settimanale “Chi” mentre indossa un vestito bianco dal bustino senza spalline ma pieno di ricami e trasparenze.
La scena si è ripetuta diverse volte negli ultimi tempi, segno che il grande giorno si avvicina sempre di più, nonostante le smentite del futuro papà.
A questo proposito, sembra che non ci sia accordo tra Balotelli e la Fico sul luogo di nascita del bambina: il calciatore lo vorrebbe a Manchester, per seguirne i primi passi, la show girl a Napoli, vicino alla famiglia.
Si prepara una nuova puntata per la storia più chiacchierata dell’anno?
A cura di Modestino Picariello