Football
Juventus-Napoli, il derby di Quagliarella: “Se segno, non esulto”
Pubblicato
9 anni fa|
Editor
Sebastian Mongelli
TORINO, 17 OTTOBRE – Si avvicina il big match tra Juventus e Napoli, e Fabio Quagliarella scenderà in campo con la maglia bianconera per sfidare il passato.
CONTRO IL PASSATO – L’attaccante di Castellammare di Stabia dopo un buon inizio condito da 3 reti in 6 partite, una in Champions allo Stamford Bridge contro il Chelsea, ha rilasciato dichiarazioni in merito al prossimo impegno di campionato in cui avrà come avversario la sua ex squadra, il Napoli: “Il Napoli sta dimostrando in queste ultime stagioni una crescita costante. Sappiamo che affronteremo uno squadrone, speriamo di offrire un bello spettacolo a chi verrà allo stadio“. Alle domande sulle polemiche legate all’utilizzo dei giocatori juventini e napoletani nelle rispettive nazionali risponde: “Le polemiche fanno parte del gioco, quando si lotta per traguardi importanti sono quasi inevitabili. Ma noi riusciamo a starne fuori e non ci facciamo condizionare, quando poi inizia la partita conta solo il campo. Il Napoli – continua l’attaccante – ha le qualità per puntare allo scudetto, ma è ancora troppo presto per parlare di gara decisiva per il campionato“.
NON ESULTO – Sabato pomeriggio però il cuore in quei 90′ dev’essere messo da parte, bisogna cercare di vincere a tutti i costi magari segnando anche un gol. Quagliarella lo scorso anno ha segnato al Napoli e per rispetto non esultò, e sembra intenzionato a farlo anche in futuro: “Lo ripeto, quando gioco da ex contro una squadra con la quale sono stato bene, se le faccio gol non esulto. Se dovessi segnare contro il Napoli sabato, o in futuro, non esulterò mai“.
a cura di Sebastian Mongelli
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Sorpresa, Fabio Cannavaro può allenare in Serie A! Guai per Ibra: rischia tre anni di stop | TG Sport

La Juve tenta uno scambio, il Milan punta un talento

Affare da 7 milioni, Lamela torna in Serie A! La Juve incontra Raiola per Donnarumma | TG Sport

Problemi con Dazn, possibile mese gratis per gli abbonati. Il Milan riscatta due giocatori | TG Sport

Ramsey sul mercato: la Juve lo vende a prezzo di saldo! Acquisto a parametro zero per l’Inter? | TG Sport

Muriel e Florenzi per l’Inter! Szczesny e Donnarumma, futuro intrecciato? Messi rinnova e sogna Haaland

Problemi con Dazn, possibile mese gratis per gli abbonati. Il Milan riscatta due giocatori | TG Sport

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Festino a Torino, punizione per 3 calciatori della Juve! Il Sassuolo esclude i suoi Nazionali | TG Sport

Clamoroso, Ibra può tornare in Nazionale! Lozano via dal Napoli? Chiesto da tre squadre | TG Sport

Modifica al regolamento: come cambia il fallo di mano. Scontro Gattuso-Mario Rui: il motivo | TG Sport

“Squadra di m….”, calci e urla: Insigne è una furia! Marchisio sindaco di Torino | TG Sport

In arrivo 300 milioni? Gli arabi vogliono il 30% dell’Inter. Hamsik cambia squadra | TG Sport

Da un grande ritorno al colpo in casa Barça. L’Inter guarda al 2022

Inter, vincere e dirsi addio? In cinque con la valigia

Cercasi centrocampista per Pirlo: i 5 nomi sul tavolo

Giovani e opportunità: prende forma il Milan del futuro

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

