BetCafe24
Serie A, analisi e pronostici delle partite della 23esima giornata
Nella ventitreesima giornata di serie A l’Inter, impegnata a Cremona, può continuare a allungare in chiave scudetto. Il Verona ha invece l’ultima chanche di rientrare in corsa contro il Cagliari

L’Inter è in fuga con 5 punti sul Milan, 9 sul Napoli e sulla Roma e 10 sulla Juve. Anche il prossimo sembra un turno favorevole ai nerazzurri che sfidano una Cremonese in crisi, mentre i cugini vanno a Bologna, i partenopei ricevono una Fiorentina che necessita di punti, la Roma va a Udinese e la Juve a Parma. Diamo quindi uno sguardo alle gare di questo ventitreesimo turno in ottica betting.
Lazio-Genoa
La Lazio è una polveriera e non vince in casa da cinque gare, il Genoa è reduce da un successo incredibile contro il Bologna. Più gara da X2 a 1.75, che da 1. La possibile assenza di Romagnoli, in guerra con Lotito, consiglia anche il multigol ospite 1-3 a 1.65, anche tenendo conto della vena realizzativa del Genoa di De Rossi. Lasceremmo perdere invece gli altri pronostici sui gol. Consigliamo invece un’altra scommessa, la Over 2,5 angoli casa e la Over 2,5 angoli ospite a 1.63.
Pisa-Sassuolo
Il Pisa ha un’ultima chanche per rimettersi in careggiata, mentre il Sassuolo è reduce dal successo scaccia crisi con la Cremonese. Match complesso dove potremmo cavarcela con un X primo tempo a 2.05. Anche in questo caso è difficile capire qualcosa in tema delle reti anche se il No Gol a 1.90 è in pole. Si può puntare anche sulla combo multigol 0-1 primo tempo e 0-2 secondo tempo a 1.52 che sembra l’opzione migliore.
Napoli-Fiorentina
Napoli a pezzi e reduce dalla disfatta di Champions League, Fiorentina ripiombata nel baratro dopo il ko casalingo con il Cagliari. Qui si può rischiare la combo 12 + over a 2.20, dato che il pareggio non serve a nessuno e entrambe devono vincere. Discorso simile quindi per la combo Gol+Over a 2.35. Difese ballerine e squadre desiderose di punti chiamano questo pronostico. Infine si può puntare sulla combo multigol 1-3 casa e 0-2 ospite a 1.35 che è molto easy e può uscire facilmente.
Cagliari-Verona
Il Cagliari va meglio con le squadre più forti che con quelle dello stesso livello, mentre il Verona è sempre più giù. Per stato di forma il segno 1 a 2.20 è tanta roba visto come arrivano le due squadre. Si può puntare anche sul No Gol centrato dal Cagliari sei volte in casa e dal Verona sei volte fuori. La quota è di 1.72. Infine, anche qui combo multigol 1-3 casa e 0-2 fuori a 1.45.
Torino-Lecce
Il Torino viene da tre sconfitte consecutive in casa, quattro in totale, cinque ko nelle ultime sei e cinque sconfitte nelle ultime sei in casa. Aggiungiamoci il 6-0 con cui il Como lo ha umiliato e il fatto che al Comunale ha incassato 20 reti (peggior passivo interno). Insomma: crisi nerissima. Il Lecce non è che se la cavi meglio: 4 sconfitte nelle ultime 5 gare esterne con un solo gol segnato, un successo nelle ultime nove. Pronostico difficilissimo. Puntiamo sull’X primo tempo a 1.98 puntando sulla paura delle due squadre. Pronostico sui gol complesso visto i numeri delle due squadre ma tra peggior difesa e peggior attacco solitamente vince quest’ultimo quindi un multigol 1-3 ospite a 1.62. Per lo stesso motivo può essere buono giocare la combo multigol 0-1 primo tempo e 0-2 secondo tempo a 1.40.
Como-Atalanta
Il Como sembra essere quello che l’Atalanta era fino allo scorso anno. Gli uomini di Palladino sono in risalita e ora sono a -5 dai lariani, ma in questo momento quelli di Fabregas sembra averne di più. Puntiamo su un prudente 1x+multigol 2-5 a 1.87. Ci può stare anche il Gol in una sfida di questo tipo, pronostico che viene dato a 1.65. Infine ci sta la combo multigol 1-3 casa e 0-2 ospite a 1.47.
Cremonese-Inter
La Cremonese è in una crisi di risultati che sta nei numeri: 3 punti nelle ultime 7. L’Inter, al contrario va come un treno. Il 2 a 1.28 è però, troppo basso. Meglio alzarlo con una combo. Il 2+1,5 a 1,45 ci sta. Attenzione anche al No Gol a 1.72 e alla combo 0-1 casa e 1-3 ospite a 1.55. Quest’ultimo risultato gli uomini di Chivu lo hanno fatto registrare in 8 delle sue 10 trasferte.
Parma-Juventus
Il campo di Parma è sempre ostico per la Juventus che lo scorso anno qui perse 1-0. Vero che gli uomini di Cuesta sono in difficoltà, ma i bianconeri con le piccole soffrono. Il segno 2 a 1.45 è troppo basso per le incognite del match. Ci può stare di più la combo X2+Under 3,5 a 1.48. Può uscire anche il No Gol che è dato a 1.68 e che entrambe hanno fatto registrare 7 volte in casa (Parma) e trasferta (Juve). Infine, la combo multigol 0-1 casa e 1-3 ospite, il Parma lo ha fatto segnare in 7 gare casalinghe e la Juve in 7 trasferte. La quota a 1.50 è invitante.
Udinese-Roma
L’Udinese va meglio fuori casa (5 successi) che in casa (3). La Roma ha vinto lo stesso numero di match in casa e fuori. Il segno 2 a 1.95 è fin troppo alto per i numeri di questa sfida. Attenzione però al Gol a 1.90, perchè i friulani hanno segnato in 8 match casalinghi su 10 e la Roma ha le assenze dietro e l’Europa League giocata giovedì. Proprio per questo la combo multigol 0-1 casa e 1-3 ospite a 1.70 che la Roma ha fatto registrare in 8 gare su 11 esterne è un’ottima quota.
Bologna-Milan
Qui il pronostico è complesso. Puntando sulla crisi del Bologna e sulla serie positiva negli scontro diretti del Milan, il 2 a 2.10 è enorme. Ci può stare anche la combo x2+under 3,5 a 1.75. Un Gol a 1.75 è un’altra buona opzione. Infine, la combo multigol 0-2 casa e 1-3 ospite a 1.43 è ottima se si tiene conto che il Milan lo ha fatto registrare in 10 trasferte su 11 e quando non si è verificato (con la Juve) è solo perchè Pulisic fallì un rigore.











