Connect with us

TransferMarket

Calciomercato Milan, retroscena su Tonali. E arriva l’annuncio di Sudakov

Pubblicato

|

Ospite a Sky, Zvone Boban ha svelato questo retroscena legato al calciomercato del Milan

Ospite a Sky, Zvone Boban ha svelato questo retroscena legato al calciomercato del Milan: Il Milan ha venduto Tonali, il suo miglior giocatore italiano e legatissimo alla maglia. Vederlo lontano da Milano è un dispiacere, queste cose poi si pagano. Per venire al Milan ha rifiutato la Juventus che aveva offerto 42 milioni al Brescia: sono quei valori che non si devono perdere maiProblemi grandi per il Milan. Non c’è costruzione di gioco, i due centrali sono molto lenti e impacciati, non hanno coraggio e personalità per giocare la palla in avanti. In mezzo al campo non c’è nessuno che si prenda le responsabilità per fare delle cose più concrete, importanti, per fare arrivare la palla agli esterni o agli attaccanti. Poi per un’ora giocano sulla destra? Non ho capito. Mai vista una palla a sinistra per Theo o Leao. Non è logico giocare per un’ora soltanto sulla destra, quindi probabilmente è stata una scelta. La cosa più preoccupante è stata certamente la mancanza di reazione sul 3-1. Solo Abraham un po’ ha fatto qualcosa di buono, ma manche anche un leader evidentemente. E c’è tanto da costruire”.

Tentativo per Osimhen in estate

Osimhen ha accettato l'esilio al Galatasaray

Il Milan negli ultimi giorni di mercato ha fatto un tentativo per Osimhen che era in uscita dal Napoli ed in certa di una nuova squadra. A svelare il clamoroso retroscena è Di Marzio. A provarci, in particolare, era stato Ibrahimovic che nell’intervista a Sky Sport prima di Milan Liverpool, su precisa domanda, si è lasciato andare ad un sorriso eloquente… Alla fine Osimhen ha scelto il Galatasaray.

L’annuncio di Sudakov

Clamoroso retroscena svelato da Sudakov, esterno dello Shakhatar Donetsk, in riferimento all’ultimo calciomercato del Milan, quello estivo appena concluso: “Juventus e Milan mi volevano, ho ricevuto quelle offerte, ma sono state tutte rifiutate dallo Shakhtar”.

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *