TransferMarket
Asllani-Inter. c’è il rinnovo a sorpresa. Un ex torna a casa
Kristjan Asllani ha rinnovato il suo contratto che lo legava all’Inter. La notizia è arrivata un po’ di sorpresa, dato che il prossimo rinnovo atteso era quello di Denzel Dumfries. Invece, come riferito dal giornalista Pasquale Guarro su X, il regista albanese ha esteso il proprio contratto con i nerazzurri fino al 2029.
Importante segnale di fiducia dato dal club, adesso manca soltanto l’annuncio ufficiale di tale operazione, ma c’è già la firma nero su bianco. Attualmente il giocatore percepisce un ingaggio di poco inferiore al milione di euro, risultando tra i giocatori meno pagati nella rosa dell’Inter.
Klaassen, l’ex Inter torna a casa
Davy Klaassen, ex colpo last minute dell’Inter, è pronto per tornare a casa: il centrocampista olandese, rimasto svincolato dopo l’avventura in nerazzurro, torna all’Ajax e riparte da Amsterdam. Accordo raggiunto nella giornata di domenica, con firma sul contratto e visite mediche tenute oggi. Il classe 1993 avrebbe rifiutato offerte economiche più importanti pur di tornare dai Lancieri.