Connect with us

Osservatorio

Juventus, idea Frattesi. Il Torino insiste per Cataldi

Pubblicato

|

Nuovo aneddoto su Frattesi e la Juventus

La Juventus potrebbe prendere Frattesi in uno scambio con Chiesa. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno, ma si incastra perfettamente con le situazioni di bianconeri e nerazzurri e la situazione dell’ala. Ormai Chiesa è ai ferri corti con la dirigenza a causa del mancato rinnovo ed è stato messo fuori rosa. Frattesi al contrario è considerato un elemento utile, ma non indispensabile dei nerazzurri. Insomma: tutto potrebbe incastrarsi sulla carta. Bisognerà vedere se si incastreranno le cidfre.
Il Torino, intanto, continua a cercare rinforzi da regalare a Vanoli. L’ultima idea è quella che porta a Cataldi, centrocampista d’ordine che darebbe maggior qualità alla manovra granata. Da parte della Lazio c’è apertura, anche in relazione alle polemiche sulla mancata fascia di capitano al giocatore, ma anche qui, al momento non si parla di cidre.

Frattesi alla Juventus: 35%

L’idea è stata lanciata dal quotidiano La Repubblica. La Juventus e l’Inter starebbero valutando l’ipotesi di uno scambio tra Davide Frattesi e Federico Chiesa, con conguaglio a vantaggio del club nerazzurro. Di fatto l’affare permetterebbe ai bianconeri di liberarsi di Chiesa e accogliere un centrocampista d’assalto fondamentale per gli schemi di Motta. I nerazzurri, al contrario, metterebbero a disposizione di Inzaghi quella punta di qualità in più che il tecnico chiede da tempo. Al momento questa è solo un’ipotesi, ma potrebbe concretizzarsi più in là.

Broja alla Juventus: 20%

Secondo il giornalista Gianni Balzarini, la Juventus starebbe pensando ad Armando Broja del Chelsea come vice Vlahovic. Tutto nasce da un interessamento del Genoa per Milik in caso di partenza di Gudmundsson, sempre più vicino a Firenze. Se il domino si concretizzasse, i bianconeri andrebbero all’assalto dell’albanese. Il Chelsea al momento vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, ma Broja non ha tantissimo mercato da questo punto di vista. Ecco perchè. alla fine, potrebbe concretizzarsi un prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Wolfe al Torino: 40%

Con l’affare Gosens che non si sblocca, il Torino avrebbe virato su David Moller Wolfe esterno norvegese, classe 2002. Wolfe è attualmente di proprietà dell’AZ Alkmaar e ha una valutazione di 7 milioni. Tuttosport scrive che l’esterno rappresenta il piano B di Vagnati nel caso in cui la trattativa per l’ex Atalanta e Inter non si concretizzasse. Il giocatore è stato visionato più volte con recensioni positive.
I

Cataldi al Torino: 30%

Il Torino, secondo quanto riporta Il Messaggero, sarebbe tornato su Cataldi. Il centrocampista della Lazio è ai ferri corti con la società dopo aver perso la fascia di capitano a vantaggio di Zaccagni. Cataldi piace molto a Vanoli che lo vedrebbe bene anche in coppia con Ricci. Per fargli spazio, però, è necessario cedere Ilic che ha rifiutato lo Zenit. L’idea però c’è anche perchè la Lazio ha necessità di sfoltire la rosa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *